Ballerine - Pagina 8

Discussione iniziata da -KV- il 11-06-2015 - 79 messaggi - 4816 Visite

Like Tree46Likes
  1. sylvyna sylvyna è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Feb 2015 #71

Predefinito

Secondo me, l'anfibio è ancora più difficile da indossare perché 1) dipende tantissimo dal look generale che una ha e 2) si può portare solo in autunno e in inverno, mentre in primavera e soprattutto in estate dà perfino idea di sporco. Anch'io ho un debole, specialmente con la bella stagione, per i mini-abiti e gli scamiciati sfiancati, e con quelli un paio di belle ballerine secondo me fanno la loro figura.

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #72

Predefinito

Anfibio effetto sporco??
    Beh oddio...se li metti al sole a 45 gradi all'ombra sto male anche io per quelli che li indossano perchè immagino che caldo, ma la sera sinceramente che fa più freschetto non mi pare proprio una tragedia.
    liz23 likes this.

3. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #73

Predefinito

Io gli anfibi ce li ho, e li ho portati fino ad aprile... Per me adesso non è più stagione, ora non ce la farei proprio a metterli, nemmeno di sera. Li riesumerò a ottobre probabilmente!! Anche se a dirla tutta per me ora è troppo caldo anche per le ballerine. Ora solo sandali.
    sylvyna likes this.

4. sylvyna sylvyna è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Feb 2015 #74

Predefinito

D'accordissima con Fawn: anche di sera con più di 20 gradi sono immettibili (e diventano immettibili anche le ballerine adesso che ne facciamo più di 25)!

5. liz23 liz23 è offline JuniorMessaggi 1,533 Membro dal Jan 2013 #75

Predefinito

Non so, dove sto io non è che faccia tutto sto caldo... soprattutto la sera. Avevo messi via anche io gli anfibi, ma ho deciso di ritirarli fuori. Io comunque metto sempre e solo scarpe chiuse anche in pieno agosto (odio i miei piedi) se non per andare in spiaggia. Non sono una che soffre il caldo ai piedi, per mia fortuna, dato che è una delle parti del mio corpo che mi piace di meno e non mi piace esibirla.
    Personalmente trovo comunque l'abbinamento vestito+anfibi decisamente più sexy dell'abbinamento vestito+ballerina, ma, insomma, de gustibus.
    Sull'effetto delle ballerine sull'ormone sono d'accordo con voi, è una cosa che gli uomini dicono ma poi quando si trovano davanti una ragazza con un certo numero di centimetri di pelle scoperta non stanno a guardare le scarpe...
    Novembrine_Waltz likes this.

6. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #76

Predefinito

Comunque i miei vestiti arrivano fin sopra al ginocchio, 2/3 della coscia, non è che siano inguinali.

Ma vabbè. Comunque non dico che i vestiti con gli anfibi siano malvagi (quando fa freddino per esempio con i collant ce li metto, e anche con le parigine e la gonna) ma dipende sempre da che vestiti sono. Nell'armadio ho vestiti che con gli anfibi o gli stivaletti ci potrebbero stare, altri che invece ci starebbero come un pugno in un occhio. Tu forse hai vestiti a fiori che ci stanno bene, i miei ci starebbero male, ne sono sicura. Bisogna insomma sempre valutare l'insieme.
    sylvyna likes this.
    Ultima modifica di Fawn; 14-06-2015 alle 15:45

7. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    Comunque i miei vestiti arrivano fin sopra al ginocchio, 2/3 della coscia, non è che siano inguinali.
    Ma vabbè.Bisogna insomma sempre valutare l'insieme.
    E pure la coscia

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #78

Predefinito

Le ballerine sono le scarpe più antisesso di tutte e quella immagine, per quanto scherzosa, dovrebbe esser pubblicata davvero sugli spazi pubblicitari
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. L'avatar di ladyvicky22

ladyvicky22 ladyvicky22 è offline JuniorMessaggi 1,010 Membro dal Apr 2016 #79

Predefinito

Certo neverino non saranno il massimo della seduzione oggettivamente..un po donna effetto minnie...con le ballerine ti friendzoni in automatico..pero son cosi carucce*-* a me piacciono cosi TaNTo*-*
    Viva la Vida:3

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]