Balza autoreggenti in vista

Discussione iniziata da reginadelsilenzio il 17-11-2017 - 107 messaggi - 7173 Visite

Like Tree74Likes
  1. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #1

Predefinito Balza autoreggenti in vista

Buonasera forumini di Amando!! Da molto tempo non scrivo un post. Oggi vorrei sapere i vostri pareri in merito ad un argomento un pò piccante 😉 Ho cercato se l'argomento fosse stato già trattato, e in effetti lo è stato, ma a distanza di diversi anni mi piacerebbe capire se i pareri in merito sono cambiati.
    Premetto che, oltre ad essere feticista sono anche esibizionista (anche se quest'ultimo aspetto lo sto coltivando solo nell'ultimo periodo, vuoi un pò perché si tende sempre a trattenersi per vergogna o per paura della reazione della gente). Adoro vestirmi sexy con calze, gonne e tacchi alti... Adoro indossare autoreggenti. Ultimamente spinta anche dal mio fidanzato sto cominciando un pò a mostrare la balza delle autoreggenti. Domenica ho indossato una normale gonna ma con autoreggenti con balza altissima (per capirci di circa 15 cm più o meno). Inutile dirvi che si vedeva un bel pò di balza fuoriuscire dalla gonna. Ovviamente gli uomini hanno molto apprezzato e le donne invece, chi guardava compiaciuta (come per dire beata lei che riesce a mostrarle), chi guardava al contrario con aria interdetta.
    Ora la mia domanda è questa: voi che ne pensate sul mostrare le autoreggenti? La trovate una cosa sexy?
    Alle donne chiedo di essere sincere, di mettere da parte il bigottismo o perbenismo che si voglia dire e aprendo un pò la propria mentalità. Perché spesso si fa subito a dire è volgare (e ciò ci può stare a parere mio, quando la donna che lo fa si abbassa ad atteggiamenti poco consoni a una signora) ma se una donna si mostra molto sexy, dall'aria sensuale e raffinata credo non si possa parlare di volgarità. Parere mio ovviamente, ognuno è libero di pensare ed esprimere ciò che pensa.
    Mi auguro di leggere diversi pareri, sia maschili che femminili a patto siano estremamente sinceri.
    Buona serata a tutti!!

ancoraciao likes this.
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza.

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Gli autoreggenti sono un must. Ma non credo potrei mai mostrarli in pubblico Già solo con le parigine ho qualche "difficoltà" ad uscire di casa.
    petitenoir likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

dovresti chiederlo a Michela Brambilla...
    petitenoir likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di noidue6674

noidue6674 noidue6674 è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Nov 2017
    Località Italia

Predefinito

A mio marito piace quando metto le autoreggenti, io mi sento un po "*****"... ho la fortuna di essere magra e alta e certe volte vedo lo sguardo "pesante" dei maschi e sopratutto delle donne, anche amiche delle volte e a me non piace mettermi in mostra, ma ogni tanto lo faccio

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,908 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Io indosso solo autoreggenti, persino in pieno inverno (50 denari) e sotto i.pantaloni. Non le considero un capo da seduzione, ma di uso quotidiano.
    Per quanto riguarda la balza alta, è presente solo in quelle molto velate, che indosso la sera.
    Non amo che sia visibile, ma se la gonna si alza un poco e si vede, beh, pazienza. Non era voluto e quindi è più intrigante.
    petitenoir and rabe like this.

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Indosso le autoreggenti e mi piacciono tantissimo. Se capita che si veda un pochino, a seguito di qualche movimento, pazienza.
    Ma scoprire l'intera balza, no. Non lo farei e non so se lo trovo seducente. Forse no
    Ridiamo, cime and Navigatore1 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Sì, sono molto seducenti e apprezzo le donne che le mettono anche in pubblico. Sapendo di attirare parecchi sguardi, oltre che vanitose devono essere molto sicure di sè.

8. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    dovresti chiederlo a Michela Brambilla...
    Non entro nel merito della risposta che trovo del tutto fuori luogo oltre che stupida. Avrei preferito che esprimessi la tua opinione piuttosto 😒

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    Sì, sono molto seducenti e apprezzo le donne che le mettono anche in pubblico. Sapendo di attirare parecchi sguardi, oltre che vanitose devono essere molto sicure di sè.
    Su questo concordo pienamente. In effetti caratterialmente sono molto sicura. Amo sentirmi desiderata, lo ammetto. Mi piace stuzzicare e sedurre.

Grazie a tutti per le risposte.
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non sono un feticista delle autoreggenti, nel senso che possono produrre interesse se sotto c'è un bel corpo, e sono indossati da una bella donna

questa indifferenza è anche dovuta al fatto che ne ho viste fin troppe, negli ambienti gothic, quindi sono assuefatto e per me è come vedere delle comuni calze

comunque, visto che dici di essere esibizionista sarebbe interessante vedere foto di queste autoreggenti, così si capisce meglio di cosa si sta parlando
    Ultima modifica di Sousuke; 18-11-2017 alle 03:41

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Gli autoreggenti sono un must. Ma non credo potrei mai mostrarli in pubblico
    non temere, mi accontento anche solo in privato
    magamaghella74 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]