Bambino e mamma

Discussione iniziata da fiolav il 08-12-2015 - 2 messaggi - 1329 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By fiolav
  1. L'avatar di fiolav

fiolav fiolav è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2008
    Località prov. MI

Predefinito Bambino e mamma

bambino:mamma mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino,paolo paolino,luca luchino e a me no?
    mamma tentennante: Lo capirai da grande Pompeo!
    Erbazzone, Spriz66 and AAMOOREE like this.

[L'amore e' per il cuore quello che il vento e' per il mare. A volte causa tempeste ma serve per navigare

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 23,173 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
    Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho proprio capito cos'è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro è nella m.....a.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)