Una al bar, l'altra sui social...come le conquisto? - Pagina 2

Discussione iniziata da nebbiainpolvere il 06-02-2018 - 15 messaggi - 789 Visite

Like Tree4Likes
  1. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

AGGIORNAMENTO: mi sa che la ragazza di Facebook la posso già salutare: le ho scritto facendo leva su una foto pubblicata provando a fare il simpatico, mi ha risposto molto freddamente e al successivo messaggio nemmeno quello...eppure scrive in continuazione che si sente sola e avrebbe voglia di parlare...devo proprio sembrare un cesso alle ragazze se mi liquidano sempre così in fretta, non trovo altra spiegazione vabbè, l'importante è non perdere la dignità

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,199 Membro dal Jan 2012 #12

Predefinito

Tipico femminile. Si lamentano della loro solitudine, poi se qualcuno le considera ma non è come vogliono loro cambiano idea. Se ti succede ogni volta credo proprio sia a causa del tuo aspetto fisico. Fossi in te saluterei anche la barista. Si comporta così perché è il suo lavoro. Sono certo che in altre situazioni con te sarebbe davvero maleducata. Per gente come me e come te, da sempre estranea al contatto con il sesso alieno, il momento giusto on arriva mai.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,253 Membro dal Sep 2007 #13

Predefinito

A questo punto che dire...vola su altri nidi. Troverai di meglio...anche perché se sei alle prime armi non mi sembra il caso di provarci con una barista, mestiere in cui vengono corteggiate e devono sorridere anche se non gli piaci.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,199 Membro dal Jan 2012 #14

Predefinito

Ha ragione Pallina80. Anche un mio amico voleva presentarmi una barista che conosce abbastanza bene da tempo e con cui ha confidenza, ma io ho deciso che non ne farò nulla.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 585 Membro dal Mar 2016 #15

Predefinito

ciao @eternoinverno e @Pallina 80, ho letto adesso i vostri messaggi! Come avete visto, la discussione si è evoluta anche in un altro thread...probabilmente sarò costretto a volare altrove

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]