Barba grigia

Discussione iniziata da gioviggio il 04-03-2019 - 5 messaggi - 419 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By fausto62
  1. gioviggio gioviggio è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Barba grigia

ragazzi, una curiosità: possibile che la barba si ingrigisca col passare del tempo senza che venga seguita attentamente? Intendo solo accorciandola e senza metterci particolari gel o lavarla spesso oppure il 99% delle volte è persa dalla radice? Pensavo di raderla completamente per vederne la ricrescita ma ho dei dubbi che torni nera.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Certo che diventa grigia, come i capelli. È normale col passare del tempo.
    oltrepo MegaCampione!!!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,490 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Quando ci si ingrigisce significa che si sta maturando, è un processo naturale che il grigio segnala agli altri. Più una persona è grigia tendente al bianco, più è saggia e magica, come Gandalf, la massima forza ce l'ha quando passa dall'essere Gandalf il grigio in Gandalf il bianco.

Ci sono altri motivi scientifici e rimedi scientifici, ma la magia e la saggezza sono più suggestive!
    gioviggio likes this.

It's my life, it's now or never

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@fausto62
    fausto62, i miei capelli e peli di barba passano direttamente dal nero o castano al bianco niveo.
    oltrepo MegaCampione!!!

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,490 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco,
    non a caso ti ho fin da subito riconosciuto come mentore. E questo fatto rafforza la mia convinzione!

It's my life, it's now or never

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]