Barba e irritazioni di lei

Discussione iniziata da eccezionalgigi il 10-08-2016 - 4 messaggi - 817 Visite

1. eccezionalgigi eccezionalgigi è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Sep 2009 #1

Predefinito Barba e irritazioni di lei

salve a tutti. sono costretto a radermi tutte le volte che vedo la mia ragazza perchè la mia barba seppur di pochi giorni, le irrita il mento quando ci scambiamo qualche effusione. ciò avviene sempre, anche tipo quando mi rado appena prima di stare con lei..
    l'irritazione consiste in un arrossamento della sua pelle, che è visibile e le da anche un pò di fastidio.
    ci consigliate qualche prodotto che lei possa usare per limitare l'arrossamento?
    grazie.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io ho una barba morbida, almeno così mi han sempre detto... non punge.... non so la tua quanto e lunga. Comunque per ammorbidirla puoi usare degli oli.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ci sono creme in farmacia per gli arrossamenti per lei ma secondo me devi usare tu dei prodotti per ammorbidirla. Oppure la tagli😨

4. emma26 emma26 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Ciao, capisco la tua ragazza perché anche io ho la pelle estremamente sensibile e mio marito con la sua barbona, che non vuole assolutamente tagliare, basta che mi da un bacio e io divento rossa pomodoro; ultimamente sto usando una crema all'aloe per me che mi fa sparire dopo pochi minuti in rossore e a mio marito gli ho detto di usare un sapone sempre all'aloe della stessa marca che gli ammorbidisce la barba; io li ho trovati su un sito internet se vuoi ti dico dove o ti do il link. ciao

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]