barba o non barba?

Discussione iniziata da soleluna09 il 28-12-2011 - 31 messaggi - 8663 Visite

Like Tree26Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito barba o non barba?

l'uomo vi piace con la barba, con il pizzetto, con i baffi o semplice?

2. L'avatar di _Dafne

_Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia

Predefinito

Una via di mezzo .. Un po' di barbetta incolta mi piace molto ma dipende su chi! Ad alcuni uomini sta male, su altri invece dà quel qualcosa in più.
    Sul mio ragazzo adoro un po' di barbetta!

E in genere non mi piacciono i baffi e neanche il pizzetto ma su un uomo adulto possono stare bene.
    Alex85Sa likes this.
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
    Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.

3. L'avatar di Orfeo

Orfeo Orfeo è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal Mar 2009
    Località Sulla Luna

Predefinito

Torna di moda, non c'è dubbio.
    Questa è la mia :P

spazio ebbro.jpg
    "Quelli che desiderano apparire saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi"

4. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #4

Predefinito

Dipende. Il mio compagno porta il pizzetto e mi piace moltissimo. Una volta in nove anni lo ha tagliato e.... glie l'ho fatto ricrescere. Lo preferisco con il pizzetto, senza sembra un ragazzino
    bang and Sensei like this.

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

fino a 3 anni fa avrei risposto: meglio l'uomo liscio
    da 3 anni rispondo: meglio con la barba

6. bang bang è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Jun 2010 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SugarCandy Visualizza Messaggio
    Dipende. Il mio compagno porta il pizzetto e mi piace moltissimo. Una volta in nove anni lo ha tagliato e.... glie l'ho fatto ricrescere. Lo preferisco con il pizzetto, senza sembra un ragazzino
    idem, senza barba anche io sembro un quindicenne (l'anagrafe invece dice 29)... dopo svariati tentativi la mia signorina mi ha convinto a tagliare tutto... mezzora dopo mi chiedeva di continuo dopo quanto ricresce comunque dipende molto sia dal viso della persona in questione (su alcuni la barba è quasi inguardabile su altri sta benissimo) che dal modo in cui viene tenuta (lunga, corta, pizzetto eccetera), basta solo trovare la giusta via...

7. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,768 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Decisamente con la barba!

E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

8. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

Dipende... non a tutti i ragazzi sta bene la barba
    soleluna09 and Alex85Sa like this.

9. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

è vero bambola
    tipo il mio ultimo ex per fortuna che non c'è l'ha
    a lui sta male

10. furf furf è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Mar 2011
    Località a quel paese XD

Predefinito

a me la barba sta malissimo o meglio tanti mi dicono che starei bene, ma non la sopporto ahahahahah

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]