Barze sugli ingegneri

Discussione iniziata da Ilaria il 03-07-2007 - 19 messaggi - 1738 Visite

1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Talking Barze sugli ingegneri

Un ingegnere fresco di laurea si reca per il primo giorno al lavoro. Arrivato, un tizio gli consegna una scopa. Allora lui, scocciato, dice: "Ma io sono l'ingegnere!" E il tizio risponde: "Ah, scusa! Allora devo insegnarti come si usa!"

Naturalmente è solo una barzelletta...un a tutti gli ingegneri!!

2. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

3. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #3

Predefinito

Ahahahah la scopa la so usareeeeee

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

SENTITE QUESTA :

Due studenti in ingegneria passeggiano per l'universita' quando uno dei due dice all'altro, ammirato : "Dove hai trovato quella bici?" Il secondo gli risponde "In realtà, mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice :"Prendi quello che vuoi."
    Il primo annuisce e gli dice : "Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

5. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #5

Predefinito divertente!!

Aaaaah guarda PaNcHiNa... la barzelletta è troppo carina, ma x quanto riguarda la mia esperienza... i ragazzi di ingegneria sono così assatanati che si butterebbero su qualsiasi ragazza (della serie "basta che respira"!!)

6. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #6

Predefinito

7. L'avatar di MimiPiccola

MimiPiccola MimiPiccola è offline Super ApprendistaMessaggi 840 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito

Silvy cosa vuoi dire sugli igegneri??..questa battuta non l'ho afferrata...!!! Te lo chiedo perchè io sto con un'ingegnie quindi per regolarmi un pò

8. L'avatar di Cucciola

Cucciola Cucciola è offline Super FriendMessaggi 7,413 Membro dal May 2007
    Località Roma

Predefinito

9. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #9

Predefinito x MimiPiccola

Eheheh anch'io sto con un ingegnere (anzi, con uno studente di ingegneria!!) e quello che volevo dire è che la maggior parte dei ragazzi che frequenta quella facoltà, vista la scarsità di ragazze e visto che spesso loro (i ragazzi) si interessano quasi esclusivamente di quello che studiano o comunque di quell'ambito, le ragazze con loro si annoiano (e te lo dice una che studia ingegneria... certe volte i maschietti diventano pesanti )... quindi visto che si ritrovano anche per molto tempo senza una ragazza, quando ne vedono una cominciano a sbavare o a fare qualsiasi tipo di commento!!

10. L'avatar di MimiPiccola

MimiPiccola MimiPiccola è offline Super ApprendistaMessaggi 840 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito Mauri aaahahahah

Anche il mio ragazzo studia ingegneria...hihihiihihihihi ahhahahahahah ma questa non la sapevo sul serio...e io mi preoccupavo di quante donne ci sarebberro state al suo corsoooooooooooooo ahahahhahahah ihihihihihihihi ...bene allora!!!!! meglio così