Barze sugli ingegneri - Pagina 2

Discussione iniziata da Ilaria il 03-07-2007 - 19 messaggi - 1728 Visite

1. L'avatar di itat5

itat5 itat5 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jul 2007 #11

Predefinito

2. L'avatar di Mauri

Mauri Mauri è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2007 #12

Predefinito x silvy

Citazione Originariamente Scritto da silvy87 Visualizza Messaggio
    Eheheh anch'io sto con un ingegnere (anzi, con uno studente di ingegneria!!) e quello che volevo dire è che la maggior parte dei ragazzi che frequenta quella facoltà, vista la scarsità di ragazze e visto che spesso loro (i ragazzi) si interessano quasi esclusivamente di quello che studiano o comunque di quell'ambito, le ragazze con loro si annoiano (e te lo dice una che studia ingegneria... certe volte i maschietti diventano pesanti )... quindi visto che si ritrovano anche per molto tempo senza una ragazza, quando ne vedono una cominciano a sbavare o a fare qualsiasi tipo di commento!!
    ahahah silvy prova a chiedere a mimi se si annoia con me.... infatti certi miei colleghi mi danno proprio fastidio.. trattano le ragazze come se fossero un insieme di transistor a cui sbavare dietro... e poi detto onestamente già mi faccio due scatole così a sentire parlare di roba da ingegneri tutto il giorno e quindi con la mia ragazza evitooooooooooooooooooooooooo proprio per nn annoiarla e soprattutto xkè abbiamo altro di cui parlare silvy povera te se il tuo ragazzo è un ingegnere STAMPO mi dispiace parecchio ahahahahahhaha cmq per fortuna mia nn siamo tutti così... e poi quelli che fanno qls tipo di commento sono maniaci e farebbero bene a trovarsi una ragazza... se poi sono anche ingegneri bè nn posso farci molto

3. L'avatar di MimiPiccola

MimiPiccola MimiPiccola è offline Super ApprendistaMessaggi 840 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito

Silvy confermo al massimo quello che dice il mio ragazzo..non mi annoia mai anzi ci stuzzichiamo a vicenda..e molto vispo come ragazzo e mi tiene sempre allegra...ahahahahhahah ed è proprio mitico!! credo che se non ci fosse lui alcune cose ancora non le avrei nemmeno sapute quindi!!!

4. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #14

Predefinito x Mimi e Mauri

Hihihi ma infatti non ho detto che TUTTI gli ingegneri sono così!!! Il mio ragazzo non lo è () e nemmeno molti miei amici!! Ma conosco persone che vivrebbero volentieri davanti al pc (visto che io sto ad ing. informatica vi porto la mia esperienza!) e che davvero si eccitano di fronte a nuovi componenti (di pc naturalmente) e che "coccolano" tutto quello che di tecnologico hanno... secondo me rasentano la follia!!

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #15

Predefinito Un'altra barzelletta sugli ingegnieri

Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 20.000 £ al chilo, cervello di biologo 30.000 £ al chilo, cervello di medico 40.000 £ al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 £ al chilo. Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perché il cervello di ingegnere costa così tanto?" E la segretaria: "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?"

6. L'avatar di MimiPiccola

MimiPiccola MimiPiccola è offline Super ApprendistaMessaggi 840 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Predefinito

Povero amorino mio non lo uccidete!!!

7. L'avatar di Mauri

Mauri Mauri è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal Jun 2007 #17

Predefinito x silvy

Citazione Originariamente Scritto da silvy87 Visualizza Messaggio
    Hihihi ma infatti non ho detto che TUTTI gli ingegneri sono così!!! Il mio ragazzo non lo è () e nemmeno molti miei amici!! Ma conosco persone che vivrebbero volentieri davanti al pc (visto che io sto ad ing. informatica vi porto la mia esperienza!) e che davvero si eccitano di fronte a nuovi componenti (di pc naturalmente) e che "coccolano" tutto quello che di tecnologico hanno... secondo me rasentano la follia!!
    Ahahahahha silvy e meno male!!! io vivrei volentieri in lazio ultimamente altro che davanti al pc!!
    anch'io sto ad ing. informatica collega e quello che hai detto dei componenti è vero.. ahahahhahahah dovresti vedere me invece come tratto male il pc altro che coccolarlo!!!! le mie coccole le dispenso solo ed esclusivamente al mio dolce amorino

8. L'avatar di MimiPiccola

Località Latina

Predefinito

Certo tu mauri mio mi coccoli molto...ma lo sai che non basta mai...io VOGLIO sempre di più!!!!! hihihiihih

9. L'avatar di caci86

caci86 caci86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 564 Membro dal Sep 2007
    Località vivo con Heidi e le caprette

Predefinito

belle le barzellette!!! soprattutto l'ultima