Barzelletta su Cenerentola

Discussione iniziata da Elisa il 04-06-2007 - 7 messaggi - 5280 Visite

1. L'avatar di Elisa

Elisa Elisa è offline AdministratorMessaggi 1,506 Membro dal Jan 2007
    Località Pisa

Predefinito Barzelletta su Cenerentola

Cenerentola ora ha 70 anni, si ritrova da sola dopo aver trascorso una vita meravigliosa col suo defunto marito pincipe azzurro. Cenerentola trascorre le sue giornate sulla sua sedia a dondolo col suo gattone bob sulle ginocchia ad ammirare la natura che la circonda. All'imporvviso appare la fata madrina...
    Cenerentola esclama: - cara fata madrina!! dopo tanti anni ti rivedo!! cosa ci fai qui?
    e la fata madrina risponde: -cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? qualche desiderio che ti potrei concedere?
    Cenerentola rimane confusa ma dopo aver pensato per qualche secondo dice: - mi piacerebbe diventare ricca.
    La fata madrina trasforma in 1 secondo la vecchia sedia a dondolo di cenerentola e la fa diventare d'oro massiccio.
    Cenerentola è impressionata. Il suo gatto bob si spaventa e si allontana dalla sedia.
    Cenerentola grida: - grazie madrina!
    La fata allora dice: -non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?
    Cenerentola guarda il suo corpo e dice: - mi piacerebbe essere di nuovo giovane e bella.-
    Immediatamente si ritrova bella come un tempo. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc.
    Allora la fata le dice: -ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?
    Cenerentola guarda il suo micione spaventato e dice: - vorrei che tu trasformassi il mio gattone Bob in un bellissimo giovanotto.
    Magicamente, Bob si trasforma in un uomo talmente bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.
    La fata Madrina dice: -auguri, cenerentola. Goditi la tua nuova vita.
    E parte veloce come una scintilla.
    Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza per qualche istante. Poi bob le si avvicina, la prende tra le sue braccia e le mormora teneramente nell'orecchio:
    "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, bastarda!!!!"

"Non cercare di diventare una persona di successo, ma piuttosto un uomo di valore. "

(Albert Einstein)

2. L'avatar di migi90

migi90 migi90 è offline JuniorMessaggi 2,041 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Viterbo

Predefinito

Troppo forte Ely!!!
    E fino a che... Tutte le strade non portano da te!

Vuoi entrare anche tu in lista col Capitano?
    BASTA CON LE PROMESSE TUTTA SCHIUMA!
    Migi90: la vostra PR tutta birra!

... e vaiiii!
    Abbiamo vinto le elezioni!!!

Il Capitano è l'Uomo Duff 2007!!!

3. L'avatar di chiaretta90

chiaretta90 chiaretta90 è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jun 2007 #3

Thumbs up

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

4. L'avatar di caci86

caci86 caci86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 564 Membro dal Sep 2007
    Località vivo con Heidi e le caprette

Predefinito

siccome adoro cenerentola ero incerta se leggerla o meno, ma ora non me ne sono pentita...
    FANTASTIKA!

5. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

6. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

Bellissimaaaaaa

7. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Talking

“C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs