Barzelletta...stavolta sulla polizia di stato

Discussione iniziata da Tony59 il 30-01-2014 - 1 messaggio - 2929 Visite

1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,288 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito Barzelletta...stavolta sulla polizia di stato

Due agenti di polizia si stanno occupando di una vettura variamente danneggiata e ammaccata, dopo un inseguimento avvenuto pochi giorni prima.
    Le ammaccature sono varie. L'uno dice: "Ho un'idea. Se ci mettiamo a soffiare sul tubo di scarico, forse riusciamo a rimediare a tutte queste "pacche". Comincio io".
    Si mette a soffiare con tutto il fiato possibile, sul tubo di scappamento, chiaramente non riesce a far niente.
    Il collega, prendendolo in giro, gli dice: "Hai davvero poco fiato. Lascia fare a me!". Si mette a soffiare lui...ovviamente non riesce a ...ricomporre la carrozzeria.
    "Dicevi che avevo poco fiato io" dice l'altro, ridendo "lascia, riprovo io". Riprovando, non riesce.
    Un maresciallo che li stava ad osservare, si avvicina, dicendo: "Ragazzi, ma siete veramente poco furbi!...Come pensate di riuscirci? Non vedete che avete lasciato i finestrini aperti?".

Paesaggio della Laguna di Marano (UD), presso la foce dello Stella.