-
Barzellette tratte da film
Un signore entra in un bar e chiede:"Vorrei un caffè senza panna"" Mi dispiace signore, la panna è finita, devo darglielo senza latte"film: Ninotchka
Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin -
L'esistenza non è logica
-
"Ho fatto diverse prove, questa barzelletta divide il mondo in due, quelli che ridono e quelli che non ridono, e che non capiscono neppure cosa ci sia da ridere.*A me fa ridere; rido a freddo, me la gusto nel suo effetto straniante, e nello stesso tempo, in chiave più realistica, come iperbole dell'automatismo linguistico, dell'inerzia che trascina il discorso su binari morti fino a farlo deragliare. ...La raffinatezza dell'assurdo sta, mi sembra, nel fatto che l'uso di*senza*è impropriamente omologato all'uso di*con."Tratto da M. Mizzau "Ridendo e scherzando. La barzelletta come racconto"
Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin -
E ' uno scherzo divertente.
-
Don't eat the jellow snow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it