Barzellette tratte da film

Discussione iniziata da Azadeh il 25-06-2016 - 3 messaggi - 970 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Azadeh
  • 1 Post By essegi1
  • 1 Post By Azadeh
  1. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Barzellette tratte da film

Un signore entra in un bar e chiede:"Vorrei un caffè senza panna"" Mi dispiace signore, la panna è finita, devo darglielo senza latte"film: Ninotchka
    essegi1 likes this.

Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

2. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #2

Predefinito

L'esistenza non è logica
    Azadeh likes this.

3. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

"Ho fatto diverse prove, questa barzelletta divide il mondo in due, quelli che ridono e quelli che non ridono, e che non capiscono neppure cosa ci sia da ridere.*A me fa ridere; rido a freddo, me la gusto nel suo effetto straniante, e nello stesso tempo, in chiave più realistica, come iperbole dell'automatismo linguistico, dell'inerzia che trascina il discorso su binari morti fino a farlo deragliare. ...La raffinatezza dell'assurdo sta, mi sembra, nel fatto che l'uso di*senza*è impropriamente omologato all'uso di*con."Tratto da M. Mizzau "Ridendo e scherzando. La barzelletta come racconto"
    Pitonessa likes this.
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin