bassezza

Discussione iniziata da ercolinosempreaterra il 01-12-2018 - 61 messaggi - 1915 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito bassezza

quanto è limitante secondo voi nel campo attrattivo?

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Dipende cosa intendi per "bassezza". Per me conta in senso relativo non assoluto: molto difficilmente una donna starebbe con un uomo più basso di lei quindi è limitante appunto perchè limita il numero delle donne con cui provarci.
    Berlin__ likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

beh, sotto la media locale/nazionale.

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Jul 2009 #4

Predefinito

@ercolino

Come ho scritto sopra, non conta in termini assoluti ma in termini relativi. Essere sotto media non vuol dire moto, anche perchè l'altezza media femminile è cmq inferiore. Il problema sorge se si è ache sotto la media femminile perchè allora il numero delle donne più basse di te si riduce di molto. Io sono 1.61 cm quindi, essendo sotto la media femminile, trovo in giro pochissime donne più basse di me.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

beh, la media conta in termini relativi, alla fine stare sotto vuol dire che la maggior parte degli uomini - presupponendo una distribuzione su curva gaussiana, ovviamente - è più alta di te, quindi potenzialmente più attraente da questo punto di vista.

chiaramente, vanno considerato pure che alcuni ragazzi alti risultino irrilevanti nel confronto perché potenzialmente incompatibili con ragazze basse, per via di un delta troppo alto: per esempio, una ragazza alta 155 difficilmente considererà un ragazzo più alto di 185-190, quindi il numero di potenziali concorrenti scende, anche se non in modo così rilevante; si tratta comunque di casi estremi e non molto comuni.
    Ultima modifica di ercolinosempreaterra; 02-12-2018 alle 14:48

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

@ercolino

Secondo me non conta l'altezza degli altri uomini quanto quella delle donne. Ci sono quelle fissate con l'uomo molto alto ma in media l'altezza è uno dei fattori presi in considerazione e basta essere più alti di lei per non essere messi fuori dai giochi solo per la statura. Vero che anche una differenza di altezza eccessiva può essere controproducente ma credo che per una donna sia più facile accettare di stare con uno 30 cm più alto che 5 cm più basso.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 587 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Dipende quanto è basso l'uomo in questione . Secondo me sotto i 170 cm non sta bene un fisico maschile ma è comunque tutto molto relativo. Io vedo in giro ragazzi bassini ma molto carini di viso e quindi in un certo modo compensano , se poi tieni conto di tutte le donne tappe che ci sono in giro grossi problemi non ce ne sono. Io vedo tante alte 155 cm o giù di li e quindi per loro un uomo di 165 cm va più che bene. Per quanto mi riguarda io sono alta quasi 170 cm e quindi ci vorrebbe un uomo come minimo 175 cm o meglio 180 cm. Conosco una ragazza molto ala ce ha preso un tipino magro e molto più basso di lei però è un medico che prende un botto di soldi e a cui si è appoggiata per fare carriera
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

Uhm, il topic mirava più ad indagare sulla capacità attrattiva legata all'altezza, più che alle combinazioni ideali delle coppie. E' un fattore che ti attrae o ti basta che non sia sotto una certa soglia minima di altezza?

p.s. non indossi mai tacchi? :x

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Se un uomo è proprio basso,non mi attira granché,sono sincera.
    Poi ci sono tanti altri fattori,ma se intendi così di primo impatto ti dico che non mi ispira
    noncercarmi likes this.

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sotto 170cm per un uomo è durissima, per una donna nessun problema, quasi nessuno cerca una donna necessariamente alta, anche se è comunque un fattore attrattivo anche per le donne. Peraltro vedo spesso donne basse con uomini di 30cm più alti di loro, paradossalmente le "nane" non si accontenano di qualcuno che sia alto solo 10cm più di loro.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]