Basta ho deciso, divento fedele.

Discussione iniziata da cavalletto il 07-08-2020 - 41 messaggi - 2069 Visite

Like Tree18Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,961 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Basta ho deciso, divento fedele.

Quando l’avete detto l’ultima volta?

Io un paio di mesi fa, quando andando al motel sono stato tamponato ed ho dovuto perdonare il tizio perché non avrei potuto spiegare cosa facevo in quel posto a quell’ora quando avrei dovuto essere da tutt’altra parte. 😭
    5ht2807, Soldatojoker and trale like this.

Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

2. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,427 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Accidenti....davvero vuoi diventare fedele??
    Per il momento io non l'ho ancora pensato....forse domani chissà...

3. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,751 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Spero sia stato un piccolo tamponamento. Sicuramente bisogna essere abili nelle scuse ed avere la risposta pronta se si è infedeli.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,815 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io a volte dico "Basta! La vita da fedifraga non fa per me!"
    Tempo ricaderci alle primi moine dell'amante storico..

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Mar 2018 #5

Predefinito

Mmmm dico sempre... quando finirà (se finirà) con il mio attuale diventerò fedele.......
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,820 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Lo dico con la stessa frequenza del
    " basta, da domani mi metto a dieta"

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Fedele a chi, però? Al legittimo o all'amante?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

E comunque basta restringere lo spazio temporale ("divento fedele per le prossime 24 ore") e tutto diventa più semplice.
    girasole18 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,567 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Pensa che io l'ho pure fatto! E adesso dieta.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Pensa che io l'ho pure fatto! E adesso dieta.
    Ahi... Paragone sbagliato: non c'è nulla più della dieta che duri poco. Di solito col seguito di abbuffate senza freni
    Regolarefollia likes this.