battuta ambigua

Discussione iniziata da alysoncredo il 30-03-2016 - 40 messaggi - 2599 Visite

Like Tree19Likes
  1. alysoncredo alysoncredo  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito battuta ambigua

Buonasera a tutti, oggi mi successa una cosa particolare. Durante una piccola riunione (eravamo in tre) un collega in merito allo sviluppo di un progetto mi ha posto la seguente domanda: "tu come lo faresti nel tuo sogno proibito?"Da poco abbiamo cominciato a sentirci anche dopo l'orario di lavoro ma solo per parlar di libri. E lui e' fidanzato. C qualche speranza che nn ci fosse malizia secondo voi!?

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia  offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal Jun 2015
    Localit Deep north east

Predefinito

..c' speranza se ci mette malizia..vedila cos..
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas  offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Sep 2015
    Localit Burunghistan

Predefinito

Sorry ma la malizia si vede anche dal volto, come aveva la faccia costui? "Marpionosa"?

4. alysoncredo alysoncredo  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2015 #4

Predefinito

Io sinceramente non la ricordo. Ma collego altri dettagli.. L altro giorno era in trasferta e mi ha scritto su whatsapp . Anche la sera Di Pasquetta si e' ricordato Che avevamo una conversaZione sospesa dal sabato e L ha ripresa. Ps lui non un collega normale . E' il mio capo. Per quello la frase mi sembrata un po forte.

5. DonaldBrutt DonaldBrutt  offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Che ti cambia?

6. alysoncredo alysoncredo  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2015 #6

Predefinito

Eh mi cambia che mi intriga. Ed una cosa molto sbagliata.
    flair likes this.

7. DonaldBrutt DonaldBrutt  offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Gi, sei una peccatrice.

O ci provi, o lasci perdere e te lo fai passare completamente dalla testa. Lasciare le cose a met sbagliato e dannoso.

8. alysoncredo alysoncredo  offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Apr 2015 #8

Predefinito

Pi che peccatrice io mi sento una grandissima sxxxxxa. Fino ad oggi potevo avere il dubbio che stessi fraintendendo..anche se considerando la presenza di una terza persona alla riunione magari davvero era una battuta quella del sogno proibito..

9. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso  offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Localit Bletchley Park

Predefinito

@Alyson:

per me ti ha gi presa.... solo questione di tempo....

10. Hardrock Hardrock  offline ApprendistaMessaggi 412 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romantico_deluso Visualizza Messaggio
    @Alyson:

per me ti ha gi presa.... solo questione di tempo....
    Condivido romantico! Il capo ha fatto bingo!!!
    romantico_deluso and rabe like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]