Battute

Discussione iniziata da willyilcoyote90 il 30-08-2021 - 11 messaggi - 649 Visite

Like Tree3Likes
  1. willyilcoyote90 willyilcoyote90 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #1

Predefinito Battute

La faccio breve. Qualche giorno fa ho finalmente conosciuto una ragazza che mi piaceva da tempo. La cosa è nata così più o meno: un passante mi aveva fatto una osservazione abbastanza sciocchina e io gli ho rispostoironicamente. La cosa ha fatto molto divertire la fanciulla in questione (sono un comico mancato?) e da lì abbiamo iniziato a sentirci principalmente via social. La butto lì:lei è molto carina, io normale, puntare tutto sulla simpatia può funzionare?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sicuramente saper fare ridere è importante ma non è l'unica cosa che conta. Tu comunque non fissarti, sarà tutto naturale e devi essere naturale senza creare un teatro o un copione. Buona fortuna!
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,839 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

L'importante è che non si metta a ridere mentre ti spogli, per il resto può andare bene.
    Pitonessa and willyilcoyote90 like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 30-08-2021 alle 19:13

4. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

tutto sulla simpatia cosa vuol dire? è bene essere simpatico ma avere solo questa caratteristica non basta. una ragazza non si mantiene con la sola simpatia
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,806 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

La simpatia é solo una delle tante qualità, ma sicuramente ne avrai altre. Fagliele scoprire poco alla volta e in bocca al lupo!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

immagina di essere un bell'uomo piacente che potrebbe conquistare un bel numero di ragazze, anzi immagine che siano loro a farsi avanti con te. a te basterebbe una ragazza che abbia da offrirti solo la sua simpatia?

7. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Sii...è importante far ridere una ragazza...è spero che la tua simpatia sia una qualità innata...e non finta per impressionare...sono delle ottime qualità...fidati...

8. willyilcoyote90 willyilcoyote90 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    immagina di essere un bell'uomo piacente che potrebbe conquistare un bel numero di ragazze, anzi immagine che siano loro a farsi avanti con te. a te basterebbe una ragazza che abbia da offrirti solo la sua simpatia?
    In questo momento si.

9. willyilcoyote90 willyilcoyote90 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    L'importante è che non si metta a ridere mentre ti spogli, per il resto può andare bene.
    Quello obiettivamente sarebbe un grosso problema.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è online JuniorMessaggi 2,281 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Non credo che basti solo la simpatia, certo aiuta, ma se vuoi arrivare al sodo con lei devi avere anche altre qualità😉.
    Perciò, in bocca al lupo🍀.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)