Beccata

Discussione iniziata da Heta il 05-01-2022 - 264 messaggi - 46986 Visite

Like Tree208Likes
  1. Heta Heta è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Beccata

Ciao a tutti...

sono un Marito sposato da 10 anni con due figli piccoli che ha vissuto e sta vivendo un incubo negli ultimi mesi... niente vi racconto la mia storia sperando di non annoiarvi ...
    Fine agosto dopo le vacanze estive mia moglie comincia ad uscire con dei suoi colleghi, e sempre uscita ogni tanto con i colleghi nell'ordine di una volta all'anno e per le cene natalizie o per eventi particolari...
    Io non ho mai avuto nessun tipo di problema .. anzi siccome ero nella piena fiducia la cosa mi faceva anche piacere che avesse i suoi spazi e il suo svago, come che uscisse con le sua amiche.
    Tornando a fine agosto il primo episodio penso sia stata un pranzo con questi 4 colleghi.. lei mi riferì subito del pranzo e al che per me sembrava una cosa del tutto normale.. dopo una settimana con questi 4 colleghi e due sue colleghe organizzarono un uscita.. ristorante e poi rientro all'una di notte.. e già la cosa cominciava a darmi fastidio..
    Gli chiesi come mai dell'orario e mi diceva che si fermavano fuori dal locale a parlare con i colleghi..
    Mi insospettii e subito gli dissi che usciva con delle persone che non conoscevo e che tornasse così tardi mi dava fastidio.. lei logicamente mi diceva che era un periodo di stress e che con loro si divertiva..
    Nel mentre anche il suo comportamento era cambiato ha incominciato a dimagrire (era già magra) cmq tapis roulant ,camminate e cura del corpo acquisti di vestiti.. tutti segnali che come sapete ti portano a pensare male.. fatto sta che siccome sono un informatico comincio a controllare i suoi spostamenti e le ricerche che fà dal cellulare..
    Nel mese di settembre uscì almeno 3 volte con questo pseudo compagnia e i suoi spostamenti in effetti non dicevano niente di strano.. ma dalle ricerche si.. "cancellare chat di whatsapp"..
    Io non dissi niente ma le cose erano sempre più chiare.. arriviamo al 1 di ottobre e mi chiama verso le 14 per dirmi che si era presa un permesso..!!
    Aveva mangiato in ufficio e stava andando a fare shopping..
    Controllai subito i suoi spostamenti e in verità era andata a mangiare con i colleghi e poi la sua traccia si interrompeva .. eh si aveva spento il gps..!!
    aspettati il giorno dopo per dirglielo e lei era in evidente imbarazzo..!!
    mi disse che non me l'ha detto perchè sapeva che non avevo piacere che uscisse con quei colleghi e che la traccia non sapeva come mai si fosse interrotta.. Mi arrabbiai molto non parlammo per alcuni giorni, e lei cercò di rassicurarmi che non aveva nessuno tresca extraconiugale.
    Nel mese di ottobre uscì altre due volte con queste persone la prima per una cena della ditta , mentre la seconda volta sempre verso fino ottobre con il solito gruppetto di colleghi e colleghe. La seconda volta finita la cena verso le 23.30 la sua traccia sparisce di nuovo e rientra alle 1:30 di notte..
    Il giorno dopo logicamente potete immaginare cosa si successo.. sapevo benissimo che aveva staccato il GPS.. perchè dai log riuscivo a vedere tutte le sue azioni ma lei logicamente negava .. diceva che era stata con questi due colleghi in un parcheggio davanti ad un locale a fumare e chiacchierare.
    Sapevo che non era così.. lei incominciò a dire se volevo vedere il cellulare (tanto cancellava tutto) .. ma bleffando gli dissi che volevo i file del backup di whatsapp per fare il restore dei messaggi... Messa alle strette confessò che si sentiva con questo suo collega anche lui sposato, che la cosa era iniziata uscendo con loro nel mese di settembre..
    La sua giustificazione fù che gli avevano fatto piacere le attenzioni in un momento di stress (perdita del padre sua mamma che non sta bene , secondo figlio e altri problemi suoi famigliari).. Mi disse che si erano visti solo due volte e avevano solo Parlato .. (va bè a questa cosa non ci credo) ma addirittura l'ha giurato sui figli..!!
    In tutti i casi per me è stata una gran delusione.. ho sempre avuto attenzioni per lei (lei poche per me sopratutto dopo la nascita del secondo figlio).. l'ho sempre aiutata in tutto anche con i suoi problemi famigliari non gli ho mai mancato di rispetto in questi anni e si che avrei potuto + volte soprattutto sul lavoro ma la cosa non mi è mai interessata non mi sarei mai permesso di fargli del male.
    abbiamo fatto due mesi di litigi e pianti... lei si è scusata ha detto di aver fatto un gran ****** che mi ha mancato di rispetto che è stato un momento di debolezza e che vuole solo me, ma logicamente adesso io ho perso la fiducia e faccio fatica a credergli, e non è facile non pensare al male che mi ha fatto e a tutte le balle che mi ha detto..!!

Sto cercando di rimettere insieme i cocci .. sono 20 anni che stiamo insieme e non si possono buttare via così!!!

e vero con gli anni la passione và in calando .. ma io penso che se due persone si impegnano si può evitare di cadere nella routine giornaliera.. ma soprattutto bisogna parlarne e non cadere nella braccia del primo collega..

Sò che scrivere su un forum non è una soluzione ma magari qualcuno mi può raccontare la sua esperienza da tradito e darmi qualche consiglio..

Grazie

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Tu le credi quando ti dice che hanno solo parlato?
    Come sono i vostri rapporti tra di voi ora ?

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,468 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Quando costretti a confessare, se si combina 10 si racconta 2.
    ma a te questo non interessa più, perché hai già deciso che senza di lei non puoi stare.
    Tuttavia, quando si costruisce una casa, le fondamenta devono essere belle solide e qui non ne vedo di robe solide.
    Secondo me stanno continuando a scopare serenamente.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

l'unico consiglio che mi viene da darti è di prenderti un pò di tempo...ora sei troppo arrabbiato per prendere delle decisioni sensate, passata la botta iniziale devi capire se nel tempo riuscirai a passare oltre...magari potresti farvi aiutare andando in terapia di coppia, capire il perché del tradimento significherebbe avere un punto di partenza per ripartire insieme...questo ovviamente se da entrambe le parti c'è la voglia e il sentimento per poterlo fare...
    toshio27 likes this.

5. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 857 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

@cav....magari non è così disastrosa la cosa...in 20 anni un cedimento ci sta...l'importante è capire le reali intenzioni di lei...
    toshio27 likes this.

6. Heta Heta è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jan 2022 #6

Predefinito

Be faccio fatica a credere che due persone di 40 anni che si incontrano clandestinamente parlino soltanto.. ma fatto o non fatto e cmq è grave che si ritrovi con un collega in un parcheggio all'una di notte.. le bugie che mi ha raccontato sono tutte cose che non si possono cancellare e fanno male..

il nostro rapporto adesso fin tanto che non viene fuori l'argomento è ok.. lei sembra che non si senta più con questa persona ma diciamo che nei miei confronti non è cambiato molto non ha grande attenzioni.. solo quando vede che sono particolarmente arrabbiato o che non la considero..

prima di questo evento tra di noi abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto pochissimi litigi e ci siamo sempre aiutati l'uno con l'altro... ecco negli ultimi anni soprattutto dopo la nascita del secondo figlio diciamo che le sue attenzioni verso di me sono calate molto.. anche a livello di sesso lo facevamo una volta al mese se andava bene ma cmq l'iniziativa era sempre la mia..
    Devo dire che io mi ero accorto del suo scarso interesse nei miei confronti .. ma pensavo che fosse per lo stress del secondo figlio e i problemi che ha a casa sua... avevo provato a parlarne ma il motivo sembrava proprio questo...!!
    Ecco adesso mi pesa anche questo suo scarso interesse verso di me.. anche se lei dice che non e così e che vuole assolutamente invecchiare con me.. maaa ???

7. Heta Heta è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Quando costretti a confessare, se si combina 10 si racconta 2.
    ma a te questo non interessa più, perché hai già deciso che senza di lei non puoi stare.
    Tuttavia, quando si costruisce una casa, le fondamenta devono essere belle solide e qui non ne vedo di robe solide.
    Secondo me stanno continuando a scopare serenamente.
    non potrebbe scopare così serenamente questo e poco ma sicuro . nel 2022 fare le corna non è poi così facile se sei un pò attento e soprattutto se hai il sospetto..
    Ultima modifica di Heta; 05-01-2022 alle 10:05

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Tu le hai mai fatto presente queste sue mancanze nei tuoi confronti?Prenditi un po' di tempo per te stesso.
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 05-01-2022 alle 10:10

9. Heta Heta è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jan 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Tu le hai mai fatto presente queste sue mancanze nei tuoi confronti?
    si .. lei dice che è vero che mi trascura ma i figli il lavoro ... insomma solite cose..!!

gli ho anche detto che se uno vuole il tempo lo trova.. ma per adesso non mi sembra molto per la quale.. si concede forse di + a letto ma sempre su mia iniziativa..

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 30,096 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Se le cose stanno così... Sei un cornuto consapevole tuo malgrado🤭... Inutile girarci intorno...per come la vedo io...niente sarà più come prima di tutto questo..
    La separazione rimane la cosa giusta.. a meno che...ti piace cosi🙄
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow