Bee Hive!!!

Discussione iniziata da giusy_21 il 31-12-2007 - 4 messaggi - 1285 Visite

1. L'avatar di giusy_21

giusy_21 giusy_21 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Dec 2007 #1

Smile Bee Hive!!!

Ragazzi vi ricordate dei mitici BEE HIVE????
    Ho scoperto che sono ancora amati da noi ragazzi che negli anni 80 li seguivamo con tanto amore e sono richiestissimi.. hanno il loro sito BEE HIVE: IL SITO DEL MITICO GRUPPO!!! che ogni giorno totalizza un altissimo numero di visite!!

Il mitico Mirko (Pasquale Finicielli) oggi ha 43 anni ed è un bellissimo uomo che conduce una vita normalissima lontano ormai dalla popolarità televisiva..
    Non so se posso postare dei link... ma io ci provo x rendervi partecipe....
    1 video di lui intervistato da quei matti di radio 105.. (lo fanno nero poverino e preparatevi alle parolacce)

Mentre per ricordarvi di lui e di tutte le canzoni stupende che ci hanno accompagnato in quegli anni vi lascio ad una delle 4 sigle della serie dove sicuramnete vi sembrerà di tornare nuovamente bambini e vi assicuro che è una sensazione fantastica...
    poveri bambini di oggi.. non ci sono più i cartoni animati e le serie televisive di un tempo... con dei principi..valori.. e sopratutto sentimenti!

ecco il video della sigla a seguire vi ho lasciato il video di una delle canzoni piu belle in assoluto!!

"Mio dolce amore" ve la ricordate ??

2. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Predefinito

scusami tesoro... ma io... nn li conosco prpr!!!
    ki sn???
    io sapevo qll di kiss me licia...
    cucciola, sei il mio amore, ti amo di bene...

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

3. L'avatar di giusy_21

giusy_21 giusy_21 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Dec 2007 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selly belly Visualizza Messaggio
    scusami tesoro... ma io... nn li conosco prpr!!!
    ki sn???
    io sapevo qll di kiss me licia...
    in pratica dopo kiss me licia in cartone negli anni 80 avevano fatto altre 4 serie successive al cartone ma questa volta in carne ed ossa..
    davvero non l hai mai visto??

4. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Predefinito

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehm... si
    mi dispiace...
    ma forse io negli anni 80 nn c'ero... visto ke sn del 93...
    forse x qst nn lo conosco...
    cucciola, sei il mio amore, ti amo di bene...

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]