Dalla bella alla brutta!!

Discussione iniziata da oltrepo il 21-09-2019 - 61 messaggi - 3640 Visite

Like Tree113Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,719 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Dalla bella alla brutta!!

Una persona che conosco,benestante senza problemi di soldi,all epoca era stato fidanzato per 15 anni con una bellissima ragazza anche lei benestante ma la storia si e rotta a pochi passi dal matrimonio,i due erano stati fidanzati dai 20 ai 35 anni, dopo la rottura di questo fidanzamento lui si e trovato spiazzato, e per paura di rimanere solo ci ha provato con la sorella di un amica,35 enne,brutta a mai stata fidanzata,dopo 1 mese di fidanzamento si sono sposati,adesso lui ha 55 anni e due figlie di 20
    vi sembra giusto quello che ha fatto?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,119 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh ma Oltre può essere che una ragazza è brutta per te ma a me piace...
    Oppure può essere che sia meno carina della ex ma avere più cose in comune con lui, un bel carattere e pure intelligente. A volte la bellezza non é tutto. Una persona può essere bella ma superficiale e magari con un caratteraccio.... chi lo sa... Dopotutto se l'ha sposata avrà delle qualità che lo hanno colpito.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,508 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Non è importante se una era bella e l'altra brutta. Quello che probabilmente è allarmante, è lo sposarsi senza amore con la prima che passa. Ma chissà se il suo caso è questo. Non siamo mica dentro di lui.
    PINASO and praline like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,230 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Io veramente non ho parole. C'è un topic che esula da donna bella/donna brutta in questo forum?
    Ultima modifica di Melite; 21-09-2019 alle 21:25

5. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

Ma che te ne frega.
    Ma poi... "brutta, mai stata fidanzata" etc.. Ma come ti permetti?
    Bah. Pazzesco.
    Melite and SoloInMente like this.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 21-09-2019 alle 22:01

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online FriendMessaggi 4,478 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Non capisco il nesso tra l'essere brutta ed il commettere uno sbaglio...🤔

L' unica cosa che mi pare azzardata, non conoscendo però la storia, è il fatto di sposarsi solo dopo un mese di fidanzamento.
    Però se comunque stanno insieme da vent'anni significa che è tutto ok.
    No?

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,847 Membro dal Feb 2015 #7

Predefinito

Guarda Oltrepo, ti dico solo che tu da fuori non puoi sapere cosa realmente ha fatto e pensato questa persona. Tu hai interpretato una situazione e tratto delle conclusioni da persona che non li conosce e da totale inesperto.L'interpretazione e più logica di questi fatti è il classico caso già visto milioni di volte, per cui un uomo si innamora inspiegabilmente (inspiegabilmente per le persone come te, senza offesa naturalmente) di una donna esteticamente brutta e dopo esserle stato amante per un po', sfida il mondo e la sposa.Re Edoardo di Inghilterra, ha abdicato pur di sposare una brutta donna nemmeno giovane e già divorziata. Il principe Carlo ha continuato una relazione per anni con una brutta donna pure vecchia di aspetto e alla fine se la è sposata.Cosa sono imbecilli questi uomini? Eppure ne avranno avute di possibilità questi due uomini con la loro posizione ... Edoardo era anche un bell'uomo.Abbi pazienza Oltrepo, mi sembra davvero difficile dare una risposta al tuo topic ... la tua condizione di vita fa molta pena ma ci metti anche del tuo perché parte della cattiveria di tua madre ti appartiene. E di conseguenza raccogli solo ciò che hai seminato: il nulla.
    Melite, Melograna, Hurrem and 5 others like this.
    Ultima modifica di trale; 22-09-2019 alle 09:31

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,266 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Caspita devi darti una svegliata cioè ragioni come un ragazzino adolescente e non puoi alla tua età fare di queste domande

Qui il problema per cui tu non trovi nulla è molto caratteriale e poco estetico

Non esistono donne mature che vorrebbero stare con un uomo che fa i tuoi ragionamenti

Poi concentrandomi sulla tua domanda l'unica cosa che non condivido del tuo amico è sposarsi dopo un mese, questa a prescindere è pura pazzia, per il resto se a lui piaceva fatti suoi

A me adesso piace una ragazza che ho avuto modo di conoscere, che a livello estetico tutti mi dicono e lo so pure io, essere nettamente inferiore alla mia ex con la quale mi sono lasciato pochi mesi fa

Eppure con lei sto bene e abbiamo obiettivi futuri simili, anche lei ad esempio non vuole figli ed è molto emancipata, per cui io spero che la conoscenza possa proseguire e anche se esteticamente è meno bella della mia precedente, ha comunque dei particolari, vedi il seno, che a me la rendono ancora più eccitante rispetto alla mia precedente, a me incuriosisce tantissimo, questo per dire che non si può mai sapere che cosa piaccia ad un uomo o ad una donna e che innesca la voglia di stare insieme con una persona
    Ultima modifica di certo; 22-09-2019 alle 09:55

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,719 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Guarda Oltrepo, ti dico solo che tu da fuori non puoi sapere cosa realmente ha fatto e pensato questa persona. Tu hai interpretato una situazione e tratto delle conclusioni da persona che non li conosce e da totale inesperto.L'interpretazione e più logica di questi fatti è il classico caso già visto milioni di volte, per cui un uomo si innamora inspiegabilmente (inspiegabilmente per le persone come te, senza offesa naturalmente) di una donna esteticamente brutta e dopo esserle stato amante per un po', sfida il mondo e la sposa.Re Edoardo di Inghilterra, ha abdicato pur di sposare una brutta donna nemmeno giovane e già divorziata. Il principe Carlo ha continuato una relazione per anni con una brutta donna pure vecchia di aspetto e alla fine se la è sposata.Cosa sono imbecilli questi uomini? Eppure ne avranno avute di possibilità questi due uomini con la loro posizione ... Edoardo era anche un bell'uomo.Abbi pazienza Oltrepo, mi sembra davvero difficile dare una risposta al tuo topic ... la tua condizione di vita fa molta pena ma ci metti anche del tuo perché parte della cattiveria di tua madre ti appartiene. E di conseguenza raccogli solo ciò che hai seminato: il nulla.
    hai ragione totale inesperto

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,106 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non capisco il nesso tra l'essere brutta ed il commettere uno sbaglio...🤔

L' unica cosa che mi pare azzardata, non conoscendo però la storia, è il fatto di sposarsi solo dopo un mese di fidanzamento.
    Però se comunque stanno insieme da vent'anni significa che è tutto ok.
    No?
    Io non mi sposerei mai dopo un mese di fidanzamento, minimo 30 mesi (come il parmigiano ben stagionato) e poi chissà magari stavano insieme da più di un mese, che ne sai?
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]