bella ragazza quella dei tokio hotel

Discussione iniziata da phoenix7 il 17-12-2007 - 158 messaggi - 8875 Visite

1. L'avatar di phoenix7

phoenix7 phoenix7 è offline JuniorMessaggi 1,774 Membro dal Sep 2007
    Località il mondo è mio

Predefinito bella ragazza quella dei tokio hotel

bella la donna dei tokio hotel...o è un uomo?? noooo una donna......... noooooooooooooooo un uomo!!!!!!!!!

uhm..a me pare una donna!!! si si in effetti..............ma che dici....................è un uomo!!!!!!!!!!!!!!

insomma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...:: NON ESISTE UNA DONNA
    CHE NON PUO' ESSERE CONQUISTATA ::...

2. L'avatar di Dolcetto

Dolcetto Dolcetto è offline JuniorMessaggi 1,093 Membro dal Oct 2007
    Località nel mondo delle nuvole!!!hi hi hi!!!!

Angry

cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ehi!!!!! stai attento come parli di bill capito!!!!!
    Amandogirls sempre e ovunque

anch'io sono figlia di nikita!!!!evviva!!!!!

3. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    Località Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

Ah perchè è un ragazzo?!

4. L'avatar di Dolcetto

Unhappy

vi prego nn offendete!!!!! e poi kosa c'è da ridere!!!

5. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007

Predefinito

Dolcetto non è per offendere..scusami..ma davvero io ero convinta che fosse una ragazza!!mi dispiace!!!

6. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007
    Località nella Villa di AndreaaaxD naturalmente cn la mia cuoricina*-*

Predefinito

Ora commetto un pluriomicidioooooooooooooo maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come vi azzardate bill è un uomo e pure bonissimooooooooooooooooooooo nn azzardatevi a insultarlo kiaro brutti...!!! cafoni!!! phoenix entro stanotte moriraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    cucciola, sei il mio amore, ti amo di bene...

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

7. L'avatar di selly belly

selly belly selly belly è offline Super FriendMessaggi 5,219 Membro dal Oct 2007

Predefinito

ORA-BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA è 1 RAGAZZO ED è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO

Nonna Ti Voglio Bene... Resterai Nel Mio Cuore per Sempre... Ti Adoro... Ormai Sei Il Mio Angelo Custode... E Per Sempre Lo Resterai

TuCheNeSai...CheStoAncoraAPensartiDaSolo...TuCheNe Sai...CheSeCadeUnaStellADalCieloLaDedicoANoi...Che RespiroIRicordiPiùBelliInUnDolceReplay...MaDiventa PiùGrigioDelFumoQuell'Arcobaleno...NonC'ÈSaleNell' AcquaDiMare,NonRiscaldanoIRaggiDelSoleLontanoDaTe!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

8. L'avatar di Dolcetto

Unhappy x selly belly

dai calmati!!!! so ke l'hanno offeso ma nn sono i soli davvero!!

9. L'avatar di selly belly

Predefinito

Ehm riscrivo...
    ora-bastaaaaaaaa è 1 ragazzo e pure bonissimooooooooooooooooooo quindi smettetela e nn insultatelooooooooo!!!

NVSTS AXS

NON MOLLARE MAI!!!

10. L'avatar di tatina88

Predefinito x tutte

Ragazze calmatevi..non era assolutamente per offendere nessuno!!!!mi dispiace se l'avete presa in questo modo!!ma dovete ammettere che a primo impatto non si capisce molto se è una ragazza o un ragazzo!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]