bella ragazza quella dei tokio hotel - Pagina 16

Discussione iniziata da phoenix7 il 17-12-2007 - 158 messaggi - 8858 Visite

1. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Talking

Partendo dal presupposto ke io li odio, spezzo cmq una lancia a loro favore...

...nn è qestione di emo gay ecc...è solo ke sn il gruppo del momento, le ragazzine ci muoiono dietro (a ki poi...), si vestono cm loro (ok è uno stile ma...) sn "un po" sopravalutati e si parla solo e sempre di loro ed qst ke da i nervi....e ke palleeee!!!!

Tutto qi!

Meraviglia

AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

2. L'avatar di Daron

Daron Daron è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Sep 2008
    Località Torino e dintorni...

Predefinito

Il fatto che siano sopravvalutati è cosa certa!
    Insomma dai...i riff e le soluzioni musicali che trovano sono assolutamente scontate...nulla di nuovo rispetto alle altre 10.000 band pop/rock che suonano ora (..a parte il look)

3. L'avatar di specialste

specialste specialste è offline PrincipianteMessaggi 91 Membro dal Oct 2007
    Località IN PROVINCIA DI BERGAMO

Predefinito

Qui non commento.. altrimenti poi mi perdo via... continueremo la ns guerra nell'altra sezione
    BILL... please don't jump, don't jump and if all that can't hold you back... I'll jump for you!!!
    BILL per favore non saltare, non saltare e se tutto questo non ti tratterrà dal farlo... salterò io al posto tuo!!!

4. L'avatar di MeravigliaDiGhiaccio

MeravigliaDiGhiaccio MeravigliaDiGhiaccio è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal May 2008
    Località Milano ma napoletana nel sangue...adottina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specialste Visualizza Messaggio
    Qui non commento.. altrimenti poi mi perdo via... continueremo la ns guerra nell'altra sezione

Io nn voglio litigare, ma penso ke sia un paese libero e cm tale, ognuno dice e scrive ciò ke pensa...ke credi ke siano criticati solo i TH?

Meraviglia
    AMORE GRAZIE X QUESTA FAVOLA 7 ANNI DI NOI...TI AMUUUUUUU

Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
    ma il vero fallimento è quando smetti di provare.
    dal film "La casa dei fantasmi" Will Smith

SABRY 6 STELLINA TUTTE MA NESSUNA È COME TE - accie Lele...accie RMC!!!

* Se Vieni Al Mondo Sapendo Di Essere Amato E Lo Lasci Sapendo La Stessa Cosa, Allora Tutto Ciò Che Nel Frattempo È Accaduto Sarà Valso La Pena. *
    ...GRAZIE MICHAEL...

5. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    Località Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

A me proprio non piacciono per niente!!!

6. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #156

Predefinito

Rimango dell'idea che se sfondi a livello internazionale e vendi tonnellate di dischi non è che dovresti,DEVI saper l'inglese,magari non a menadito,xò DEVI saperlo..e avere l'interprete non è cosa buona e giusta!!!
    Ai VMA Bill ha parlato in inglese. E posso farti altre mille esempi, ora l'inglese lo sanno!
    Ultima modifica di nova; 20-09-2008 alle 15:46

7. IHATETHEKISS IHATETHEKISS è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2009
    Località italiiiiaaaa

Predefinito cantante dei th maschio???

come dite il cantante dei tokio hotel è maschio?????giurerei ke x me era una bellissima ragazza cn i capelli sparati a spazzolone............................

8. L'avatar di beam

beam beam è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Oct 2007
    Località sardegna

Predefinito

io nn vado pazza per quel gruppo e sinceramente nn è il mio genere,mi piaceva sl la kanzone "moon soon" se devo essere sincera,da kome si koncia,nn sembra tanto un "uomo".....forse xke a me piace il ragazzo piu maschio.........i gusti sn gusti.....baci!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]