la bellezza femminile è importante - Pagina 6

Discussione iniziata da argonfusion il 25-07-2022 - 54 messaggi - 1954 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,286 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da argonfusion Visualizza Messaggio
    si però in questo caso parli di colpo di fulmine, e non funziona sempre così...a volte noti qualcuno e vuoi conoscerlo, e lo noti appunto perchè ti attrae
    no, non e' un colpo di fulmine..puoi vedere una persona anche per anni, e poi un giorno la guardi in maniera diversa..e poi, puoi incontrare una persona, e vuoi, come dici tu, conoscerla,
    perche' hai notato delle cose, o sei interessato ad altre cose, o ti ha detto una cosa in un certo modo, e vuoi conoscere il suo punto di vista..non sei certo innamorato, ma provi dell'interesse,
    e se anche non e' alto/a come vorresti, bello/a come vorresti, non e' il principe azzurro/rapunzel come vorresti, ma ti interessa..ed i difetti, se li vedi, passano in deciso secondo piano..

Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,286 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da argonfusion Visualizza Messaggio
    penso sia la modalità standard no? perchè altrimenti ho cannato tutto nella vita.
    non so se hai cannato tutto, ma personalmente guardavo la bellezza come fattore discriminante quando avevo 15 anni, e nemmeno allora
    mi sono rivolto a quella piu' bella, ma a quella che piaceva a me..
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

3. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Sep 2012 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    non so se hai cannato tutto, ma personalmente guardavo la bellezza come fattore discriminante quando avevo 15 anni, e nemmeno allora
    mi sono rivolto a quella piu' bella, ma a quella che piaceva a me..
    sottointendo sempre che per bella, intendo bella per me anche io, per i miei gusti.
    capita però che alla fine sono ragazze considerate carine un po da tanti, non so come dire, oggettivamente carine.

4. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2012 #54

Predefinito

Coltivala come amicizia senza troppo pensieri, e nel tempo vedrai che succede, se nascono dei sentimenti da parte tua. Potrebbe accadere o no.
    In ogni caso se questa persona ti attira mentalmente non la perdere come persona, magari sa di essere bruttina e sa di non poter pretendere troppo e porrebbe essere felice della tua sola amicizia con cui avere cose in comune. Spesso le donne bruttine anche se interessanti tendono ad avere meno amici (e magari aspettano da una vita un amico interessante) ma questo non è giusto, con un amico non ci devi andare a letto.