Bellezza maschile vs femminile

Discussione iniziata da The_Vampire_Lestat il 23-04-2011 - 41 messaggi - 12408 Visite

Like Tree6Likes
  1. The_Vampire_Lestat The_Vampire_Lestat è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2011 #1

Predefinito Bellezza maschile vs femminile

Ora, io sono maschio ed etero e quindi magari è palese che non posso esprimere un giudizio onesto... ma a me sembra ultimamente nella generazione 20-30 anni le donne siano molto più belle, affascinanti degli uomini... mi spiego meglio... prese 100 ragazze a caso mi sembra di trovarne almeno 5-10 veramente belle, 30-40 molto carine, il restante tutto sommato accettabile e poche... brutte... guardando invece il sesso opposto vedo che la maggior parte son bruttini... bassi, pelati, che sembrano più vecchi dell'età loro... il tutto cambia nella fascia d'età diciamo 40-60 dove il tutto sembra opposto... ora io, essendo maschio come ripeto non posso esprimere un giudizio onesto (perchè per principio tutti i maschi mi fanno schifo...) voi ragazzuole cosa ne pensate invece???

2. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #2

Predefinito

effettivamente io di bei ragazzi non ne vedo a bizzeffe... o forse sono io che ho gusti strani...
    per le donne è più semplice credo, noi donne anche se non siamo bellissime, possiamo sistemarci con trucco, taglio di capelli, un adeguato abbigliamento, risaltare una parte del corpo che vale la pena mostrare... per gli uomini non c'è tutta questa variazione, a parte andare in palestra o vestirsi più decentemente, o curare quel minimo l'aspetto fisico...

si, gli uomini hanno più scelta... è pure vero però che badano molto più di noi all'aspetto fisico... e se una ragazza non rientra nei loro parametri, è difficile che vadano oltre nella conoscenza...

3. The_Vampire_Lestat The_Vampire_Lestat è offline PrincipianteMessaggi 163 Membro dal Apr 2011 #3

Predefinito

Boh la mia era anche una visione generazionale.... cioè se vedo un padre e un figlio uno vicino all'altro (magari anche nelle foto quando il padre era più giovane) quasi sempre sembra che il padre sia meglio del figlio... mentre l'incontrario vale per le donne... boh non sempre per carità ma era giusto un'osservazione che mi era venuta in mente in questi giorni... magari sto semplicemente svalvolando... mi che altro ho notato il problema dei capelli per esempio e del fisico sembra quasi che nella generazione precedente sentivano meno il problema della calvizie e che ne so pure di fisico sembravano più robusti anche se non avevano tutte ste palestre body building, personal trainer ecc...

4. macs_71 macs_71 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 144 Membro dal Dec 2007
    Località milano

Predefinito

@ Betina :Questa e' una grande frottola...le donne guardano eccome l'aspetto fisico e se non e' quel che cercano non vanno oltre la conoscenza posso assicurartelo.

@the_vampire_lestat: e' vero cio che dici, prima l'uomo era cercato per cio che era adesso e' cercato per cio che appare. C'e' un cambio di mentalita' nelle donne che cercano fisici asciutti e palestrati oltre che bei ragazzi. Da qui a mio avviso ne deriva la grande marea di separazioni ...la donna sceglie su basi diverse rispetto alle precedenti generazioni.
    Ovvio che non e' l'unico motivo ma e' un motivo.
    Ultima modifica di macs_71; 28-04-2011 alle 09:31

5. L'avatar di laurabrasil

laurabrasil laurabrasil è offline BannedMessaggi 836 Membro dal Apr 2011
    Località Rio-Roma

Predefinito

verissimo x me un bel corpo è essenziale,sono molto esigente anche con me stessa,...inutile girarmi troppo intorno se sei distrutto fisicamente,le percentuali? direi che sono giuste,anche se le ragazze sono molto carine vestite.....ma quando scendono i veli ......

6. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #6

Predefinito

mah io ti dico che personalmente guardo poco il portafogli, o l'aspetto fisico.... è ovvio poi che la bellezza è soggettiva... però io non ho bisogno di un uomo palestrato o troppo bello, anzi.... mi attira molto anche l'uomo con la pancia e rasato...

il punto è che voi uomini guardate l'aspetto fisico molto più di noi... pretendete il bel fondoschiena, il bel seno e il bel viso... se già una donna ha il sedere grosso (e soprattutto in questo caso!) la eliminate già a prescindere... non ce la fate proprio ad andare oltre, e credimi,è così....

7. L'avatar di mario70to

mario70to mario70to è offline BannedMessaggi 2,558 Membro dal Jan 2011
    Località Utopìa

Predefinito

Vampire son d'accordo quando parli di ragazze, anzi addirittura aumenterei le percentuali, se giri per strada e guardi le 20enni di oggi ne trovi molto molto poche di " non carine ".

Per quanto riguarda i maschi no, le nuove generazioni son piu belle ed in salute in toto, non solo per le femmine, basta che vai in un liceo qualsiasi e te ne renderai conto.

8. charlotte79 charlotte79 è offline BannedMessaggi 9,091 Membro dal Jan 2010 #8

Predefinito

trovo che da sempre il corpo femminile è molto più blello di quello maschile. èer quanti maschi belli possano esserci in giro.
    le sue curve, la sua morbidezza, la sua solritaà....

9. L'avatar di splendidasplendente4

splendidasplendente4 splendidasplendente4 è offline JuniorMessaggi 2,012 Membro dal Apr 2011
    Località Roma

Predefinito

Anche io credo che le ragazze di oggi siano più carine rispetto ai maschietti, contrariamente a un paio di decenni fa (mi basta pensare ai miei nonni)... i maschietti carini di oggi, spesso trovo siano piccoletti di statura, ma ben fatti!
    Ultima modifica di splendidasplendente4; 30-04-2011 alle 18:23

10. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,363 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

Le donne sono quasi sempre meglio degli uomini dal punto di vista estetico.
    Del resto è la bellezza il loro principale strumento di seduzione mentre noi
    uomini abbiamo anche altri mezzi.
    Con l'età il corpo femminile subisce colpi maggiori di quello maschile,
    ma dato che la donna si cura molto di più io trovo comunque meglio le donne
    Poi adoro le donne sui 40
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]