Ai belli capita di essere rifiutati? - Pagina 65

Discussione iniziata da LittleAngela il 29-06-2014 - 652 messaggi - 54796 Visite

Like Tree273Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #641

Predefinito

@ Hannibal
    É perché le hai detto :" Sei un bel bocconcino!" Lei si è messa paura ed è scappata😂

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Aug 2020 #642

Predefinito

@Norge
    Dici che è per quello che mi ha dato buca?..
    Può essere
    norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,285 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente non le piacevano i cannibali 😁
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,322 Membro dal Jan 2019 #644

Predefinito

Sicuramente Hannibal é per quello ... Altrimenti non si spiega il rifiuto. 🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2021 #645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    anche tra gli animali c'è una lotta tra maschi per decretare quello alpha che ha diritto di accoppiarsi. Anche i pavoni aprono la coda per mostrare quanto sono belli, e sicuramente ci saranno anche altri mille esempi che non conosco nel regno animale.
    Non capisco perchè si neghi questa cosa. Da alcune risposte sembra che esista una sorta di beneficenza fatta dalle donne che da quello che scrivono, sembra che diano una possibilità a tutti, anzi peggio stai e più piaci quando in realtà è il contrario ma è ovvio.
    Per quale motivo una donna dovrebbe dare una possibilità a quello brutto se davanti a lei ne ha un altro bello che potrebbe scegliere? Poi bello non vuol dire necessariamente anima gemella però almeno una possibilità la da. E se non funziona con lui? avrà un altro bello da provare. Ma la stessa cosa accade con un bel ragazzo che può scegliere tra tante ragazze. Di sicuro punterà su quelle migliori per vedere se c'è compatibilità.
    Io non ho mai sentito dire (di persona) che una ragazza esce per fare un favore all'uomo che si fa avanti. Se accetta è perchè ha motivo di farlo e inizialmente tra sconosciuti non può esserci che attrazione fisica.
    Esatto, è tutto così lampante, logico, razionale.

E' pur vero che in un sistema monogamo in cui vige l'esclusività del partner, magari quelli più belli già sono stati "presi" dalle altre, quindi la donna si ritrova a restringere il campo di scelta. Grazie a questo sistema più o meo tutti riescono a trovare una partner, ovviamente si tratta di rapporti di convenienza, dove non esiste una reale attrazione, ma semplicemente la necessità di trovare qualcuno pur di non soffrire la solitudine. Non mi si venga a parlare di 'amore'.

Nel mercato del sesso libero (poligamia) invece bhe, non essendoci l'esclusività ne consegue che solo il top dei maschi è condiviso dalla maggior parte delle femmine...
    MrSmith likes this.
    Ultima modifica di Diego_Moro; 11-04-2021 alle 20:11

6. MrSmith MrSmith è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #646

Predefinito

se ci fosse poligamia il top 20% degli uomini avrebbe il 90% delle donne a disposizione. si vede con la società araba dove quelli in cima come denaro e posizione hanno 50 mogli.
    la propensione naturale è quella ma noi l'abbiamo fermata nei secoli soprattutto con la religione

7. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2021 #647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrSmith Visualizza Messaggio
    se ci fosse poligamia il top 20% degli uomini avrebbe il 90% delle donne a disposizione. si vede con la società araba dove quelli in cima come denaro e posizione hanno 50 mogli.
    la propensione naturale è quella ma noi l'abbiamo fermata nei secoli soprattutto con la religione
    La poligamia c'è anche nella nostra cultura ed altro non è che il mercato del sesso libero, le one night stand, le avventure, le storie di solo sesso insomma... Un brutto (che per tale si intende anche l'uomo medio date le elevate pretese femminili) non può accedere a questa parte della sfera sessuale, al massimo viene scelto in un regime monogamico per i motivi che ho detto pocanzi. E penso che gran parte della crisi maschile odierna derivi proprio da questa presa di coscienza.
    Ultima modifica di Diego_Moro; 12-04-2021 alle 10:31

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2019 #648

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nairobi Visualizza Messaggio
    Ma sta fissazione dei belli e dei brutti non riesco a capirla.... vedi Belen per me bellissima donna....e stata mollata dal marito piu 'volte ..Quindi de Marrtino a detta di molti e cosa?
    Nella vita cio' che conta non 'e tanto la bellezza,puoi essere bello bellissimo e come persona fai cadere le braccia...
    Per questo vedi ragazze belle con ragazzi meno e viceversa. L ' estetica conta solo a primo impatto poi se non ce altro rimane li anche il bello...
    La bellezza fisica genera attrazione, che è la prima parte, quella irrazionale. Conoscersi, frequentarsi, fidanzarsi, sposarsi, lasciarsi sono decisioni razionali che arrivano successivamente e sulle quali influiscono tante altre variabili, in grado anche di mettere l'attrazione fisica in secondo piano.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 404 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Mi dispiace contraddire la questione dell'estetica come cardine iniziale di una relazione e poi il suo esaurirsi perchè sopraggiunge la razionalità, non è così.
    Questo dipende molto dai meccanismi sociali di quest'epoca, focalizzata sull'esteriorità, molto più di epoche passate.
    Tralasciando ciò che per noi può essere bello o meno, l'importanza di molti social e dating è focalizzato sull'estetica ed è particolarmente influente sulle persone, più queste sono semplici e stupide più ha valenza.
    Quindi conoscersi, frequentarsi ecc ecc, senza canoni estetici rilevanti è ardua impresa, più ora che di quand'ero ragazzo vent'anni fà.
    Ma anche se hai questi canoni estetici nella quasi totalità, diciamo al 80%, quel 20% di mancanza ti può pesantemente penalizzare, perchè non dovete sottovalutare l'immediatezza e le infinite possibilità che il mondo femminile possiede al giorno d'oggi, la vera rivalsa dai momenti bui pre-femminismo.

10. Diego_Moro Diego_Moro è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Apr 2021 #650

Predefinito

Esatto, ed è questa la vera razionalità
    Ultima modifica di Diego_Moro; 16-04-2021 alle 12:55