Belusconi da tutelato ad indagato - Pagina 3

Discussione iniziata da Alexy il 30-09-2011 - 30 messaggi - 2180 Visite

1. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito

Avevi citato la Marcegaglia come una da tenere in considerazione.

E mi pare ci siamo persone di qualita' che non importa nulla di lei.
    Andando via dall'associazione di cui lei e 'presidente.

Ma che faccio ???devo spiegare tutto per filo e per segno?

2. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito

Il governo sapeva tutto e difatti la manovra doveva esssere spalmata fino al 2014...mentre ora dovra' essere concentrata entro il 2013.

3. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexy Visualizza Messaggio
    Allora di tutto quello che ho scritto non hai capito una parola.. che sia una.Mah!
    Citazione Originariamente Scritto da Alexy Visualizza Messaggio
    Per l'latra domanda.. rispondev ad Ally
    Guarda che io ho capito benissimo quello che hai scritto...
    Dici che non ho capito quello che hai scritto solo perché non condivido e invece quoto un altro messaggio (che esprimeva anche il mio di pensiero)? Mah...

4. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

sai se gli industriali non si tolgono dal tavolo del governo , non è un gran segnale per un paese .. non so forse a te non interessa gran che visto le cose che sai e che scrivi .. .

Alexy:"il governo sapeva tutto .."

... allora ti ricordo , riportandotele , qualche frase del 2010/11 del tuo presidente del c.glio :
    " la crisi è finita " " la crisi è passata " " la crisi è solamente psicologica " " la crisi è alle spalle " " la crisi è colpa della sinistra " ( era all'estero .. piu' di una volta .. .. . . .. ) " la crisi non è grave " " la crisi non si aggreverà ( questa è degli ultimi di luglio .. ) " " la crisi è colpa dei media " ;

non le commento , tante si commentano da sè , ma esprimo la mia opinione , è pesantissimo e ridicolo nello stesso tempo che un presidente del consiglio si esprima in qs modi su una crisi importante del proprio paese , davanti a tutto il mondo ..
    Ultima modifica di framale; 03-10-2011 alle 19:07

5. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito

Ma ancora non era successo la catastrofe Grecia che ha coinvolto non solo l'italia.

6. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito

Ma cosa vai dicendo?
    Tutta l'Europa sta soffrendo e l'euro e' quasi ai minimi storici...
    ma dico dove vivete.. nella luna?

7. L'avatar di framale

Località Atlantide

Predefinito

sto dicendo che il tuo pr. del c.(glio) è l'unico che oltre a fare delle gaff internazionali gravi e incredibili , si è esposto in maniera ignorante e altrettanto grave sul proprio paese , e non in una sola occasione . nessuno lo ha fatto . ps .. tutti i paesi che hanno un debito , chi piu' chi meno , america compresa , rischiano il default.. non solo la grecia , in questo momento "storico" . il perchè forse me lo puoi spiegare tu ? io non abito nella luna ( neanche sulla luna .. )
    Ultima modifica di Ilaria; 04-10-2011 alle 08:15 Motivo: Eliminazione testo in "Modifica"

8. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito

Veramente con tutta la buona volonta' che ci metto ogni volta che scrivi.. non si e' capito nulla o quasi.
    Scusami non e' per offendere.

9. L'avatar di framale

Località Atlantide

Predefinito

riscrivo lo stesso messaggio . figurati non sono offeso . non sarà mica dover riscrivere un messaggio con la punteggiatura spaziata a offendermi..

eccolo:

"sto dicendo che il tuo pr. del consiglio è l'unico che oltre a fare delle gaff internazionali gravi e incredibili ,
    si è esposto in maniera ignorante e altrettanto grave sul proprio paese ,
    e non in una sola occasione.

nessuno lo ha fatto (nessun altro pr. del consiglio o primo ministro ) .

ps .. tutti i paesi che hanno un debito , chi piu' chi meno , america compresa , rischiano il default.. non solo la grecia , in questo momento "storico" .

Il perchè forse me lo puoi spiegare tu ? "

(io non abito nella luna .. neanche sulla luna .. )

ti è piu' chiaro ora ?
    Ultima modifica di framale; 04-10-2011 alle 17:26

10. Alexy Alexy è offline BannedMessaggi 280 Membro dal Dec 2007
    Località Catania

Predefinito

Si.. perfetto e ti rispondo:
    Si contano a migliaia le gaffe di eminenti uomini politici che hanno fatto il giro del mondo.. ma non per questo , nei loro paesi , gli hanno dato la croce addosso..
    Per quanto riguarda il pres.del cons. un minimo di autocontrollo da parte della nostra stampa sarebbe stato utile nell'interesse , non dell'uomo , ma dell'Italia.
    Giacche' gli stranieri cercano sempre il peggio quando si tratta di altre Nazioni.
    Ma poiche' dell'Italia, la nostra stampa, se ne impipa. non solo non minimizza la gaffe, come dovrebbe una stampa di parte, ma la ingigantisce facendola risaltare per settimane se non per mesi , per 2 motivi.. uno per incassare di piu' nelle vendite dei giornali, secondo... per distruggere la figura del "nemico" politico e trarne vantaggi con mire future elettorali.

Mi dai piu' ragione nell'affermare che quasi tutte le Nazioni del mondo stanno soffrendo la crisi.. ma cio' che ha causato la Grecia nel nostro sistema "euro" e' indescrivilbile...
    Parlare di default per le altre Nazioni non solo non corrisponde alla realta', ma crea terrorismo inspiegabile.
    Chi piu' chi meno.. in base alle proprie risorse.. si e' organizzato con manovre fiscali idonee per evitare , appunto, quello che sta succedendo in Grecia.. peccato che come Stato componente dell'Europa unita,, in qualche modo ne piangiamo le conseguenze.
    Ma credo che tutto sara' transitorio.. comunque incrociamo le dita...