Benedetti siliconi!

Discussione iniziata da scinfia il 28-12-2019 - 4 messaggi - 1057 Visite

1. scinfia scinfia è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Nov 2016 #1

Predefinito Benedetti siliconi!

A distanza di anni da un mio post qui sul forum in merito alla ricerca di una crema ultra ricca per pelle secca vi linko le considerazioni a cui sono giunta con l’esperienza:

[LINK NON CONSENTITO]

L’articolo è postato sul mio blog. Invito alla lettura soprattutto chi ha la pelle secca e matura.

Ultima modifica di Maurice78; 28-12-2019 alle 20:50 Motivo: Link non consentito

2. scinfia scinfia è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

Scusate avevo dimenticato che non si possono mettere link. Per non lasciare il post inconcluso cercate (a chi interessa) su google: diviaggiedimakeup.blogspot L'articolo ha lo stesso titolo del post sopra. E comunque lo vedete a destra del blog.

3. Dana68101 Dana68101 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Oct 2016 #3

Predefinito

Ciao scinfia,
    ricordo benissimo il post in questione, e per chi rivuole leggerlo ecco qui il link
    https://forum.amando.it/crema-notte-ultra-ricca-131210/
    Anche se mi ripeterò, lo dico ancora, le persone che scrivono su un forum pubblico letto in tutto il mondo dovrebbero informarsi molto bene su ciò che affermano. Non si scrive “per sentito dire” ma si dovrebbe parlare in base alle proprie esperienze.
    Anche una bella integrazione (ed ovviamente alimentazione) con acidi grassi e vitamina E può aiutare ancora di più per ripristinare un quadro lipidico carente.
    Ora vado a leggere il tuo blog. Che bella idea, brava 😊

4. Dana68101 Dana68101 è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Oct 2016 #4

Predefinito ciao scinfia

scusa ho risposto prima ma non vedo il post credo di aver combinato casini con la copia del link…

Mi ricordo benissimo, il post in questione è "crema notte ultra ricca".

Come detto anche nel post citato, quando si scrive su un forum pubblico, ci si dovrebbe informare bene su ciò che si afferma, o almeno portare la propria esperienza in materia, provando sulla propria pelle le pomate varie, come ha fatto tu.
    Anche una buona integrazione / alimentazione con acidigrassi, vitamina E, ecc porta a riequilibrare il quadro lipidico

Ora vado a leggermi il tuo blog, brava !!!
    Ultima modifica di Dana68101; 04-02-2020 alle 11:21

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]