Beneficenza

Discussione iniziata da Edofaz99 il 11-11-2019 - 9 messaggi - 1116 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By norge
  • 1 Post By Edofaz99
  • 1 Post By la-psicolabile
  • 2 Post By Mielezenzero
  1. Edofaz99 Edofaz99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2019 #1

Predefinito Beneficenza

Buonasera sono un ragazzo volontario di un canile della mia zona,ma volevo organizzare un banchetto beneficenza per raccogliere qualcosina per poter aiutare questi amici a 4 zampe,però volevo farlo di mia intenzione e nn tramite il canile,magari mettevo solo il nome del canile,non so però cosa potrei organizzare il tutto
    Ringrazio chi mi darà un Po di consigli. A presto

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Una volta ho visto che raccoglievano e vendevano torte intere o fette di torte...dolci vari con tanto di etichetta per gli ingredienti . Io però non ho fatto mai torte perché altrimenti avvelenavo tutti
    Edofaz99 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Edofaz99 Edofaz99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Una volta ho visto che raccoglievano e vendevano torte intere o fette di torte...dolci vari con tanto di etichetta per gli ingredienti . Io però non ho fatto mai torte perché altrimenti avvelenavo tutti
    No direi cucina no!!nn sono bravo nemmeno io
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Ecco siamo in 2. Io i dolci li so mangiare....
    Una pesca di beneficenza?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Edofaz99 Edofaz99 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ecco siamo in 2. Io i dolci li so mangiare....
    Una pesca di beneficenza?
    Nn saprei,perché mi oiacerebbe mettere un bachetto e magari vendere per esempio i calendari del canile per prima cosa e poi mettere qualcos'altro..soltanto che nn ho idee io!!🤦*♂️🤦*♂️

6. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,670 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Perchè non vuoi coinvolgere il canile?

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è online JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Si possono fare anche delle raccolte fondi direttamente su Facebook . Crei un evento con tutti i dettagli e mandi gli inviti a tutti i tuoi amici . Chi vuole donare i soldi può farlo magari con pay pall o simili. Molte persone hanno raccolto fondi così . Altrimenti per un banchetto puoi vendere un po’ di tutto : magliette , sciarpe , portafogli , bigiotteria , calamite però forse dovresti farti procurare queste cose dal canile dell a tua zona
    flair likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 3,952 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Io invece coinvolgerei il canile, perché no?
    L'idea del calendario è molto carina comunque, dato che siamo anche a fine anno.
    Potreste organizzare una bancarella natalizia, con vari gadget
    norge and soyconchita like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 15,747 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Bella idea Miele in effetti..
    🙂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]