Berlusconi nuovo presidente della Repubblica??? - Pagina 11

Discussione iniziata da Spettrale il 13-12-2021 - 128 messaggi - 5960 Visite

Like Tree68Likes
  1. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #101

Predefinito

Berlusconi non si candida. Così può ergersi a salvatore della Patria. Amen!

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

C'è ancora il rischio con Barbara , incrociamo le dita di mani e piedi
    LadyKore likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,958 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Già...adesso sono tutti contro Mister bunga bunga... 🤣🤣🤣🤣
    Ma chi l ha votato in passato non si sa 🤭🙄

Certo di molti ignorantoni..si fa passare pure per un uomo delle istituzioni..."non mi candido per la patria" ah ah ah ah
    In Italia è più facile passare per vittime..che far pagare le loro...prepotenze..e mi fermo qui 😎
    Draghi??
    chi lo vuole presidente della Repubblica
    e chi ancora Premier..🤔. tutti i partiti hanno le carte da giocare....per cui chi pesca il jolly...sarà determinante...e Renzi rimane il più astuto...😅
    Movodetto!
    Wow
    passerosolitario84 likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Aug 2021 #104

Predefinito

Berlusconi è stato votato da sempre dalla classe media e alta, per lo stesso motivo per cui se oggi si andrebbe al voto, vincerebbe la destra a mani basse: condoni, impunità, criminalità organizzata al sud. Il M5S anche è stato costretto a promettere i condoni (che il suo organo di stampa, il falso quotidiano, ha dovuto rinominare "pace fiscale", perché altrimenti indifendibile) fiscali, altrimenti sarebbe stato spazzato via. Infatti non è un caso che la dipartita di Berlusconi corrisponde con l'indebolimento della classe media: sempre meno persone hanno roba da farsi condonare (vuoi case, tasse evase, ecc...), quindi a loro frega poco o nulla di chi vince le elezioni, al massimo passano a M5S così tanto per andare "contro il sistema", nonostante oggi il M5S sia il partito più corrotto in assoluto.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,822 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    C'è ancora il rischio con Barbara , incrociamo le dita di mani e piedi
    Semmai con Marina e Piersilvio
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. trale trale è offline SeniorMessaggi 14,879 Membro dal Feb 2015 #106

Predefinito

@Tony, a parte la Santanchè che credo abbia un marito famoso, penso sia un motivo legato alla loro consuetudine che è rimasta quella di una volta. Oppure perché le si è sempre riconosciute con un cognome e cambiarlo dopo non ha senso per il loro modo di vedere le cose.
    Ne sono successe tante di cose negli ultimi 70 anni che hanno stravolto completamente l'ordinamento della società.
    Credo che di uomini o donne che possano ricoprire il ruolo di presidente della Repubblica cene siano molti ma gli equilibri politici sono talmente precari che ci si è ridotti così.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Semmai con Marina e Piersilvio
    Non credo proprio
    Sono più intelligenti del padre... 🤭
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Secondo gli ultimi rumors parlamentari
    Il nome di Casini potrebbe mettere d'accordo quasi tutti😅... E basterebbe per eleggerlo.. Presidente della Repubblica 😇
    Beh.. era la mia seconda scelta in tempi non sospetti 😁
    questo vuol dire.. che i miei ragionamenti sono sempre presi in considerazione 🤭
    Wow

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,010 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Con tutto la stima che non ho avuto mai per Berlusconi, dopo aver letto un articolo sul Gazzettino di ieri, mi vien da dire:
    "Berlusconi, complimenti !".
    Ha fatto fare a certuni del centrodestra, una figura... realistica... molto realistica.
    Si tratta della conferenza del gruppo, in video. Molta gente credeva che non si volesse far vedere, che, secondo un suo stile già dimostrato, volesse fare uno scherzo. Ma infatti,
    che scherzo !
    Non c'era perché, senza preannunciare o dare spiegazioni, ha fatto a loro un
    bidone.
    Tutto sommato, a quella gente sta bene la figura fatta, davanti ai giornalisti:
    sta bene soprattutto alla
    Ragazza Secchiona e all'Uomo di Sauvignon.

10. BastaDonne BastaDonne è offline BannedMessaggi 50 Membro dal Jan 2022 #110

Predefinito

prepariamoci alla quarta dose e poi la quinta e sesta e cosi via fino al 2050 quando ci sarà la variante mazinga e ci faranno un’iniezione ogni 15 minuti
    e voi starete ancora qua a dire quanto sono bravi e quanto è bella la punturina e la tesserina di permesso per lavorare erogata dallo stato