La bestia che è in noi!

Discussione iniziata da Gypsy il 31-07-2014 - 58 messaggi - 3822 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #1

Predefinito La bestia che è in noi!

Insomma, se fossi un animale quale saresti?

Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
    (A.Pazienza)

2. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #2

Predefinito

Inizio io così uppo anche il 3d!

Mi sento un po' ruffiana (con chi mi piace, in senso lato) come una gattina, un po' scimmia come una scimmia e un po' lupa come una lupa
    (A.Pazienza)

3. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Un misto tra una tigre ed un orso...
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

4. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

un serpente.
    Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
    immaginate come se veduti
    ci aveste in sogno, e come una visione
    di fantasia la nostra apparizione.
    »

5. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #5

Predefinito

Spiegate pure
    (A.Pazienza)

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

una gazza!
    follow your bliss

7. L'avatar di Martino_Massimo

Martino_Massimo Martino_Massimo è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Jun 2013
    Località Italia

Predefinito

il serpente a differenza di ciò che pensano molti è un animale docile e tranquillo sempre che non gli si dia fastidio.
    Man mano che crescono, i rettili si spogliano della loro pelle e ne formano un’altra nuova; questo processo è detto muta metafora assoluta per quanto mi concerne per rappresentare l'evouzione, l'universo in continuo movimento, il dover cambiare sempre e cmq per adattarsi a ciò che ci circonda.
    iconograficamente riconducibile all'Uroboro, mitologicamente a Loki ed a mio avviso anche a Prometeo, il titano che amò tnto gli esseri umani da rubare il fuoco agli deti.
    esattamente come Lucifero, la luce del vespro, l'angelo più bello, piccolo corno ecc che diede agli uomini la consapovolezza di se.fatto questo demonizzato nella bibbia.
    Se noi ombre vi siamo dispiaciuti,
    immaginate come se veduti
    ci aveste in sogno, e come una visione
    di fantasia la nostra apparizione.
    »

8. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

La tigre per la mia propensione a lottare sempre contro ogni avversità, come quando si dice lottare come una tigre appunto.
    E l'orso per il mio carattere riservato e un pò burbero a volte, ma in fondo pacifico, come il morbidoso animale montanaro.
    Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

"La Vita è una Tempesta, mio giovane amico. In un momento potrete scaldarvi al sole, in uno successivo andare a frantumarvi contro gli scogli. Che cosa vi rende un uomo, è ciò che si fa, quando arriva quella tempesta."

9. L'avatar di Gypsy

Gypsy Gypsy è offline Super FriendMessaggi 7,044 Membro dal Aug 2011 #9

Predefinito

Spiego pure io i miei

Come il gatto l'ho detto: un po' ruffiana, un po' coccolona se mi gira, molto dormigliona! Come le scimmie per come si divertono a fare i dispettucci ....e poi se vogliamo pure per la mia capigliatura molto selvaggia e disordinata! Come una lupa per via della mia necessità di stare sola di tanto in tanto, per il fatto che sono una persona molto fedele e per... da voi si usa dire "ah lupo/a!"?
    (A.Pazienza)

10. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #10

Predefinito

L'elefante.

L'elefante è un animale molto intelligente. E' un animale sociale anche se può benissimo vivere per lunghi periodi in solitudine, ama comunicare con i suoi simili, difficilmente attacca i suoi simili appartenenti ad altri branchi.
    E' fondamentalmente pacifico e mansueto, ma questo non significa che sia inerme e debole: neanche i più tembili predatori attaccano un branco con esemplari adulti e molto forti ed esperti a sua difesa.
    E' anche un animale 'altruista' (se mi concedete il termine), nel senso che i membri forti del branco si organizzano per proteggere i più deboli, coloro che sono feriti, per proteggere le femmine in gravidanza o appena diventate madri ed i loro piccoli.

p.s. a me stanno fortemente sulle palle coloro che comprano oggetti o artigianato in avorio, soprattutto di notevoli dimensioni, perchè per farli deve essere stato ucciso un grande esemplare...maledetti...
    farfallonzo likes this.