Bidonata all'ultimo minuto

Discussione iniziata da Aprileali il 16-08-2020 - 22 messaggi - 1093 Visite

Like Tree32Likes
  1. Aprileali Aprileali è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Bidonata all'ultimo minuto

Ciao à tutti,Ho 38 anni e vivo in coppia con il mio compagno e I nostri due bambini.. Una vita coniugale normale con periodi Sereni alternati da periodi piu difficili. Non ho mai tradito il mio compagno perche normalmente non mi intéressa (e non avrei neanche il tempo)... Un giorno mi contatta su Facebook un'amico di lunga data ma di cui non avevo notizie da molti anni. Da Giovani avevamo avuto una storia corta e passionale ma che per diverse ragioni non e mai andata Avanti. Per farla brève ci siamo detti che eravamo presi l'un dall'altra éd avevamo convenuto di Incontrarci per vedere cosa sarebbe successo... Avevamo stabilité data éd ora ma...poche ore prima mi ha bidonata con una scusa davvero poco credibile. Anche lui ha compagna e figli comunque. Ora la mia domanda e: ma ha voluto prendermi per il **** o allora si e cagato addosso all'ultimo minuto? E come ricontattarlo per dirgliene Quattro?

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'occasione fa l'uomo ladro e la donna z.....
    Aprileali likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,251 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ciao à tutti,Ho 38 anni e mi faccio un sacco di Domande spero che I maschietti del forum possano aiutarmi😁"

... la nostra collega Melite che ha ferree convinzioni sul genere maschile aveva subito messo in dubbio ... saggiamente ... l'effettivo contributo del meschino genere maschile da te richiesto ... ed aveva pienamente ragione perché al di là della limitatezza e ignoranza intrinseca del maschio italico sempre e solo arrapato ... qui quello che diseccita è la domanda veramente senza senso ...

... apparte che sto salame poteva evitare di ricontattarti su fb ... ma assolutamente doveva evitare di accordarsi per un incontro anche se innocente comunque alla chetichella ... avete rotto i cabasisi ... avete delle responsabilità ... grosse ... familiari ... assolvete a tali obblighi verso partner e figli e poi liberatevene e rifatevi una vita se ne avete così tanto bisogno ... se no ... basta con ste domande per lettrici di tarocchi ... questo è un forum serio e gli amantini sono persone serie ... echeca77o ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

"Ora la mia domanda e: ma ha voluto prendermi per il **** o allora si e cagato addosso all'ultimo minuto?"

La mia domanda invece è: hai studiato per caso ad Oxford per avere assimilato un eloquio così forbito già di primo acchito, al primo (ed immagino unico) post?
    erik555 and Aprileali like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,454 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Il mio consiglio è: chiedilo a lui. Per il semplice fatto che ogni persona è diversa e quindi dotata di motivazioni diverse.
    Aprileali likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,119 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Mi adeguo alla domanda. Per me lo ha beccato sua moglie a scriverti e mo' son....

Comunque il consiglio finale di fausto "assolvete a tali obblighi verso partner e figli e poi liberatevene e rifatevi una vita se ne avete così tanto bisogno ... " lo sottoscrivo...😁
    fausto62, Maslow and Melograna like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,251 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ed io che speravo che la Rabe leggesse i tarocchi ...
    norge likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,119 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

O la palla....di cristallo!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Non ti interessa tradire, non hai il tempo di farlo, ma appena uno ti scrive su facebook ti ci fiondi?
    Maslow, Hurrem, Aprileali and 1 others like this.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Un'altra spacciatrice di banconote da trecento euro.
    Maslow likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"