The Big Bang Theory - Pagina 9

Discussione iniziata da Sulloscoglio il 26-04-2009 - 82 messaggi - 18131 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di SalvoM.

SalvoM. SalvoM. è offline JuniorMessaggi 2,190 Membro dal Oct 2019 #81

Predefinito

Così esiste un thread su TBBT...
    O forse dovrei dire "esisteva", visto che è finito...
    Io non vedo praticamente mai la TV, ma questa serie è stata l'unica che ha seguito ( meglio: divorato, anche 5 puntate in una sera... ).
    Bellissimo il finale, a quanto dicono forse il miglior modo con cui una serie è mai finita nella storia della tv americana...
    La commozione degli attori era reale, soprattutto quella di Kaley Cuoco ( la Penny della sitcom ).
    Del resto, non hanno detto addio solo ad un (lucroso) contratto di lavoro, ma anche a dodici anni di vita vissuti praticamente fianco a fianco, come se fossero un gruppo di amici "veri".
    A proposito di amici veri, mi colpì qualche tempo fa la notizia che i protagonisti "principali" ( Penny, Leonard, Sheldon... ) avessero deciso di abbassarsi il cachet purché anche gli altri attori avessero lo stesso loro compenso..
    Perle rare nel mondo di Hollywood.

trale likes this.
    Ultima modifica di SalvoM.; 25-10-2019 alle 19:29

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,522 Membro dal Feb 2015 #82

Predefinito

Ieri sera ho visto l'ultima puntata, è una delle pochissime cose che guardo in TV, come Salvo, anche io non la guardo mai la televisione, e mi è piaciuto abbastanza. Mi ci sono un po' ritrovata, come "gruppo di amici" ristretto, di persone timide, nerd, imperfette. Inoltre ho un figlio con la sindrome di Asperger, come Sheldon che fa una gaffe ogni 5 minuti ... abbiamo riso tanto insieme. Sheldon è troppo simpatico ❤️

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]