Bilancio ( disastroso ) della mia vita.

Discussione iniziata da Smandibolato il 16-05-2019 - 85 messaggi - 2822 Visite

Like Tree74Likes
  1. Smandibolato Smandibolato è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2019 #1

Predefinito Bilancio ( disastroso ) della mia vita.

Sono un trentenne, prima di parlarvi di me vado subito al sodo e vi posto il mio curriculum.

Ragazze con cui ho fatto sesso : 0
    Ragazze baciate : 0
    Corteggiamenti : qualche decina
    Approcci Online : qualche migliaio

Praticamente mentre i miei coetanei sono alle prese con il secondo o terzo figlio, io devo ancora dare il mio primo bacio. Sono un uomo estroverso, ho la battuta pronta sono sicuro di me e fino a un anno fa avevo il fisico di un dio greco. La causa della mia verginità è solo e soltanto il mio aspetto. Sono alto 162 cm e a 19 anni sono stato colpito da una forma molto aggressiva di calvizie. A 22 sono stato costretto a radermi a zero e purtroppo ho una pessima forma del cranio. Ho passato anni in palestra a farmi il fisico ma non è servito a nulla, così a settembre 2018 ho smesso di andarci. Sono stato umiliato crudelmente dalle donne in tutti i modi possibili, e anche dagli uomini a causa del mio rotacismo ( ho la r moscia molto pesante ).
    Mi piace tantissimo leggere ed ho una cultura vastissima, ma le donne mi considerano un ritardato perchè ho la faccia da pesce lesso ( calvizie + mandibola e zigomi assenti ).
    Per anni ho cercato di conoscere ragazze online, non mi hanno mai risposto. Quando invece evitavo di mettere foto mie mi rispondevano perchè sono molto originale negli approcci, andavano pazze per la mia personalità e parlavano moltissimo anche confidandosi. Quando però magari dopo mesi mandavo la mia foto, sparivano nel nulla.
    Non pensate che io ci abbia provato con modelle o strafighe, tutto il contrario. Consapevole della mia bruttezza ci ho sempre provato con le obese, le brutte, le ragazze madri in difficoltà. Ma nessuna di loro mi ha mai calcolato, hanno preferito tutte essere il giocattolo di una sera dei soliti bellocci che la mia principessa per tutta la vita.

2. certo certo è offline FriendMessaggi 3,671 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Ed ecco un bellissimo troll magari è qualche utente che vuole portare acqua al suo mulino

3. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online Super FriendMessaggi 5,650 Membro dal Sep 2011 #3

Predefinito

1) comprati una parrucca
    2) ti rifai mandibola e zigomi
    3) ti metti i tacchi

Per l’espressione da pesce lesso...ahimè non puoi far nulla 😊

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Super FriendMessaggi 5,027 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Se sei brutto non ci provare on line.
    Se come scrivi sei simpatico, socievole ecc ecc provaci di persona.
    Sicuramente se sei brutto sarai molto limitato, ma se ti dai da fare qualche ragazza la trovi.

5. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Ed ecco un bellissimo troll magari è qualche utente che vuole portare acqua al suo mulino
    Però "smandibolato" è un nick niente male

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,101 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Età : 30 quasi 31Praticamente mentre i miei coetanei sono alle prese con il secondo o terzo figlio
    Senza dubbio vero.
    Saltolontano77 likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,516 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Ma in che senso sei smandibolato?

8. Smandibolato Smandibolato è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma in che senso sei smandibolato?
    Ho una condizione chiamata micrognazia, ossia la mandibola sviluppata poco e niente
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,516 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Credo di aver capito,grazie.
    Senti ma non è possibile sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere questa micrognazia?

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smandibolato Visualizza Messaggio
    Sono un trentenne, prima di parlarvi di me vado subito al sodo e vi posto il mio curriculum.

Ragazze con cui ho fatto sesso : 0
    Ragazze baciate : 0
    Corteggiamenti : qualche decina
    Approcci Online : qualche migliaio

Praticamente mentre i miei coetanei sono alle prese con il secondo o terzo figlio, io devo ancora dare il mio primo bacio. Sono un uomo estroverso, ho la battuta pronta sono sicuro di me e fino a un anno fa avevo il fisico di un dio greco. La causa della mia verginità è solo e soltanto il mio aspetto. Sono alto 162 cm e a 19 anni sono stato colpito da una forma molto aggressiva di calvizie. A 22 sono stato costretto a radermi a zero e purtroppo ho una pessima forma del cranio. Ho passato anni in palestra a farmi il fisico ma non è servito a nulla, così a settembre 2018 ho smesso di andarci. Sono stato umiliato crudelmente dalle donne in tutti i modi possibili, e anche dagli uomini a causa del mio rotacismo ( ho la r moscia molto pesante ).
    Mi piace tantissimo leggere ed ho una cultura vastissima, ma le donne mi considerano un ritardato perchè ho la faccia da pesce lesso ( calvizie + mandibola e zigomi assenti ).
    Per anni ho cercato di conoscere ragazze online, non mi hanno mai risposto. Quando invece evitavo di mettere foto mie mi rispondevano perchè sono molto originale negli approcci, andavano pazze per la mia personalità e parlavano moltissimo anche confidandosi. Quando però magari dopo mesi mandavo la mia foto, sparivano nel nulla.
    Non pensate che io ci abbia provato con modelle o strafighe, tutto il contrario. Consapevole della mia bruttezza ci ho sempre provato con le obese, le brutte, le ragazze madri in difficoltà. Ma nessuna di loro mi ha mai calcolato, hanno preferito tutte essere il giocattolo di una sera dei soliti bellocci che la mia principessa per tutta la vita.
    Questo post iniziale è il riassunto delle teorie della solita cricca, con tanto di tesi ed antitesi argomentatamente enunciate.
    Il nick, poi, è un prodigio di "casualità causale": ve la ricordate la teoria del belloccio mandibolato made in Nevergiveup? Quella secondo cui il peggio brutto sarebbe chi è dotato di mandibola sfuggente?

Troll.

Senz'altro troll.
    trale, Pitonessa and nadir16 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]