I bimbi......

Discussione iniziata da pamelab il 01-04-2008 - 7 messaggi - 822 Visite

1. L'avatar di pamelab

pamelab pamelab è offline JuniorMessaggi 1,453 Membro dal Feb 2008
    Località Italia

Smile I bimbi......

Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante l'assenza del marito senza sapere che il figlioletto si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra all'improvviso e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto.
    Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E l'uomo, preso alla sprovvista: "Eh sì..." Bimbo: "Io ho una mazza da baseball" L'uomo: "Bene, che bello" Bimbo: "Vuoi comprarla?" L'uomo: "No grazie" Bimbo: "Lì fuori c'è il mio papà..." L'uomo: "OK quanto vuoi?" Bimbo: "250 €" L'uomo: "Va bene"
    Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nell'armadio con l'amante della madre. Bimbo: "Com'è buio qui dentro" L'uomo: "Eh sì" Bimbo: "Io ho un guanto da baseball" L'uomo: "OK quanto vuoi?" Bimbo: "750€" L'uomo: "Va bene"
    Giorni dopo il padre dice al bimbo: "Prendi il guanto e la mazza da baseball che andiamo a fare una partita" Bimbo: "Non li ho più, li ho venduti" Padre Li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?" Bimbo: "1000 €" Padre: "E' brutto quello che hai fatto, vieni che ti accompagno a confessarti"
    Vanno in chiesa ed il padre accompagna il bimbo al confessionale e gli chiude la porticina.
    Subito il bimbo dice: "Com'è buio qui dentro!" Ed il prete: "Non ricominciare eh!!!......."

2. L'avatar di dolce86

dolce86 dolce86 è offline FriendMessaggi 3,828 Membro dal Jun 2007
    Località nel cuore del mio amore...

3. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

4. L'avatar di 13enne sciabolatrice

13enne sciabolatrice 13enne sciabolatrice è offline Super ApprendistaMessaggi 677 Membro dal Nov 2007
    Località nella mia testa... il resto è alieno!!!!!O_o

Predefinito

° viviamo per l'amore senza accorgersi che l'amore vive sulla nostra morte... forse ci farà risorgere°

Forza Piccine!!!!

non avessi mai visto il sole avrei sopportato l'ombra
    ma la luce ha aggiunto al mio deserto
    una desolazione inaudita

14 anni compiuti!!!!

5. L'avatar di Nikita

Nikita Nikita è offline Super SeniorMessaggi 19,319 Membro dal Jun 2007
    Località Germania

Predefinito

Freunde sind wie Sterne -
    auch wenn man sie nicht sieht, sind sie trotzdem da

6. L'avatar di tatina88

tatina88 tatina88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,869 Membro dal Oct 2007
    Località Nel mio mondo perfetto..

Predefinito

7. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito