Bisessualità

Discussione iniziata da ragazzatimida il 21-07-2014 - 11 messaggi - 2505 Visite

Like Tree3Likes
  1. ragazzatimida ragazzatimida è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2014 #1

Predefinito Bisessualità

Ciao a tutte, vorrei condividere con voi questo mio stato.
    Sono attratta dal sesso femminile, mi piace immaginari in compagnia di una donna, coccolata e amata da una donna. Mi piacerebbe parlarne con voi, confrontarmi, ße avete esperienze, cosa ne pensate, se come me condividete quanto ho scritto.
    Un bacio e a presto

2. L'avatar di funny81

funny81 funny81 è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Nov 2013
    Località verona

Predefinito

ciao ragazzatimida io mi sono scoperta bisex da poco. Sono sposata ed ho uno splendido bambino. io e mio marito ci amiamo moltissimo e dopo vari anni insieme abbiamo scoperto di condividere alcune fantasie sessuali. durante queste esperienze io mi sono sempre più incuriosita alle donne finchè non ho provato e ho trovato questa esperienza davvero fantastica! nel mio caso però questa mia bisessualità riguarda solo l'ambito sessuale, nel senso che mi sento attratta dalle donne e mi piace avere una certa "fisicità" con loro, però a differenza di ciò che hai scritto tu, non mi vedo accanto ad una donna in una relazione sentimentale.. spero di essermi spiegata al meglio
    tu invece come vivi la cosa? forse se ti senti attratta dalle donne anche sentimentalmente potresti essere lesbica, anche perchè, per quello che ho avuto modo di constatare, frequentando certi ambienti, la bisessualità, sia nelle donne che negli uomini ha quasi sempre due facce, di cui una è prettamente a sfondo sessuale..
    behold89, esan and lucas_bo like this.

3. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Da come leggo non hai avuto ancora esperienze del genere con ragazze ma ti piacerebbe.

La domanda che mi viene spontanea è se hai fatto mai fatto sesso con un lui.

Condividere quanto hai scritto non è che oltre al fatto che ti piacerebbe hai scritto molto.

Esperienze con una lei ne ho avute, anzi il mio primo approccio, sarà stato per mancanza di comunicazione con i maschietti o per un fatto di casualità, di curiosità o per l'età, le mie prime esperienze le prime carezze le ho avute con una amica con cui studiavo, poi arrivarono i maschietti poi di nuovo una ragazza e così via.

Far sesso con una ragazza si mi piace, lo faccio senza nessun problema, dirti che lo preferisco no, posso solo dirti che è diversamente bello. Sono due modi diversi di fare l’amore, l’uno è dolce e tenero, è passionale, pieno di dolci coccole anche se con una ragazza dal carattere forte e intraprendente, l’altro, quello fatto con il maschio, quell’essere arrogante e prepotente, anche se fatto in modo altrettanto tenero e coccoloso è quello che mi completa, e quello che mi riempie, e quello che mi sconvolge l’anima, è quello che mi rapisce e mi fa volare.

Cercare una ragazza con cui far sesso oggi non lo faccio, però come ti ho detto se capita lo accetto ben volentieri.

Un abbraccio

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,321 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

come ti definisci bsx opure una persona alla quale piace fare sesso a prescindere che sia maschio o femmina?
    Ultima modifica di sele57; 25-07-2014 alle 13:30
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di esan

Località del mare

Predefinito Non lo so

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    come ti definisci bsx opure una persona alla quale piace fare sesso a prescindere che sia maschio o femmina?
    Come definirmi? Certamente una persona a cui il sesso piace, devo solo trovare qualcosa che attira la mia … curiosità, se succede sono certa che sarà una bella storia.

Tutte queste definizioni che noi diamo ad un momento d’incontro, un’ora o una vita, tra due esseri umani le trovo superflue, a volte non so e non mi interessa saperle più di tanto.

Credimi da quando sto praticando amando ed altri siti che trattano l’argomento ho iniziato a capire la differenza dei termini a cui si riferiscono vari tipi di comportamenti. Per me fino a tempo fa esistevano solo quattro categorie: Uomini, donne, lesbiche e gay. Oggi mi sto perdendo in queste classificazioni, categorie e sottocategorie che non finiscono mai.

Non mi sono mai posta tutti questi problemi, un comportamento lo possiamo definire come vogliamo ma se a me piace, se mi sta bene lo faccio senza pregiudizi.

Non capisco perché una cosa così bella come il sesso debba essere sezionata, catalogata e a volte derisa da chi non è d’accordo sui tuoi gusti.

Vedi a me piace la musica, senza averli mai studiati riesco a suonare alcuni strumenti fra cui il piano, è la mia passione, come strumento lo trovo completo, mi da tante soddisfazioni.

Mia madre è diplomata al conservatorio proprio in pianoforte ed insegna, è una guerra continua lei e i suoi spartiti, lei e il divieto di suonare senza leggere lo spartito, no per lei devi sapere la storia della musica, come è costruito un piano, a cosa serve la cassa armonica, i tasti, i pedali, la croma, la semicroma, semiminima, un’ottava più giù o un’ottava più su, la chiave di violino o quella di basso, il maledetto metronomo e il suo ticchettio. Mi uccide la fantasia, mi fa morire dentro.

Io senza sapere tutte quelle cose riesco a suonare, o almeno credo, però per me è bello, mi diverto, mi da soddisfazione e non smetterei mai di suonare.

Come definirmi? Non lo so come definirmi come non so tante cose della musica, ma in qualsiasi modo mi possono definire per me è solo un atto d’amore stupendo.

Un bacio

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,321 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

ok

un bacio
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di lucas_bo

lucas_bo lucas_bo è offline Super ApprendistaMessaggi 793 Membro dal Apr 2014
    Località bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzatimida Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, vorrei condividere con voi questo mio stato.
    Sono attratta dal sesso femminile, mi piace immaginari in compagnia di una donna, coccolata e amata da una donna. Mi piacerebbe parlarne con voi, confrontarmi, ße avete esperienze, cosa ne pensate, se come me condividete quanto ho scritto.
    Un bacio e a presto
    bellissime le ragazze bisex..
    mi chiedi solo una cosa.. (è una curiositá stupida lo so).. ma ti piacerebbe una relazione con una donna che ti coccoli perchè pensi che un uomo nn possa essere anche dolce o la vorresti anche x motivi sessuali?
    e.. perchèspesso le ragazze bsex non approvano che la relazione diventi "a tre"? per paura che l'uomo provi senyimenti di amore anche x l'altra anzichè rimangano solo rapporti di sesso?
    Ultima modifica di lucas_bo; 01-08-2014 alle 11:14

8. L'avatar di -Ivy-

-Ivy- -Ivy- è offline JuniorMessaggi 1,190 Membro dal Jul 2014
    Località nowhere

Predefinito

Secondo me dovresti provare, perchè una fantasia è quello che è: una fantasia. Spesso quanto si scontra con la realtà non è mai come ce la immaginavamo, vale per qualsiasi tipo di immaginario erotico o meno.
    Prova a farti accompagnare da un'amica, se ti vergogni ad andare da sola, ad un locale frequentato da Lelle e poi vedi. Entri, guardi la flora e la fauna..... e poi fai ciò che senti, non sei obbligata a fare nulla. Se cerchi una relazione è probabile che non basterà una sola uscita, però intanto rompi il ghiaccio, pendi qualche numero interessante e valuta cosa fare e cosa vuoi fare.
    In bocca al lupo
    Ultima modifica di -Ivy-; 01-08-2014 alle 11:56
    "Quando sono buona sono molto buona... ma quando sono cattiva sono ancora meglio!"

"Quindi oltre ai classici fisici a pera, mela e clessidra c'è anche quello a razzo?"
    behold89: "Esatto, segnatela vicino alla roba della clavicola. Ti prego."

9. L'avatar di esan

Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Ivy- Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti provare, perchè una fantasia è quello che è: una fantasia. Spesso quanto si scontra con la realtà non è mai come ce la immaginavamo, vale per qualsiasi tipo di immaginario erotico o meno....
    Cara Ivy,
    logicamente parlo per me, quindi la nostra amica Ragazzatimida non deve prendere per oro colato quello che dico.

Le fantasie erotiche che ho immaginate, sogniate, costruite e portate a termine non mi hanno mai delusa, sono fatti, esperienze, giochi da me voluti.

Credo che se una sa ciò che vuole e lo desidera non può rimanere delusa.

Altro è farsi trascinare da eventi o amicizie che poi si mostrano non rispondenti a quanto da te desiderato e quindi sicuramente ti deluderanno.

Provare vergogna perché, se desidero provare questa esperienza perché vergognarmi?

Per il resto concordo pienamente con te.

Alla ragazza timida l’unica cosa che posso ripetere è che questo tipo di fantasie per avverarsi devono essere veramente desiderate, se non c’e questo desiderio, questa voglia, questa convinzione in te, lascia che restino solo fantasie.

Questa volta sono stata breve e mi auguro di non averti costretta a rileggermi.

Un abbraccio forte

10. L'avatar di Action

Action Action è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jan 2009 #10

Predefinito

Anni fa mi ritenevo senza speranza. Non mi curavo molto l'aspetto, perché tanto i belli andavano sempre con le bellone. E io non potevo competere!
    Mi vestivo troppo come veniva, usavo molto il tutto nero, capelli in disordine, tanto non mi vede nessuno,non conto niente...Fino a pochi anni fa. Di colpo mi trasformai in una "donna" che voleva sentirsi donna che voleva farsi notare! Quindi dal parrucchiere ci vado con una certa regolarità, mi vesto mai in gonna ma sempre molto femminile. Ho notato che gli sguardi ora sono cambiati. E l'ho notato anche da parte delle donne.
    Mi reputo bisex, anche se per la società mi fingo etero convinta.
    Nel mondo reale ho capito che non c'è posto per fantasticare. Non mi vedo con una donna, da vecchia...Non è pronto il mondo. Ci sono solo avventure omosessuali, possono durare un po' ma finiscono tutte!
    Mi sto rassegnando a essere realista.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.