Bisessualità e sesso a 3

Discussione iniziata da HIDEYOSHI il 31-05-2012 - 18 messaggi - 5942 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di HIDEYOSHI

HIDEYOSHI HIDEYOSHI è offline BannedMessaggi 26 Membro dal May 2012
    Località Nord-Ovest dello Stivale..

Predefinito Bisessualità e sesso a 3

ciao a tutti!
    ho un problema, son un ragazzo bisex, felicemente fidanzato con una ragazza dolcissima da poco piu' di un anno, ma ultimamente vorrei ritornare ad assaporare le dolci "trasgressioni" con un uomo...
    Ho proposto al mio amore di farlo in 3 a sentirne parlare si intristisce o addirittura si ******* come una iena...cosa mi consigliate?
    Da un lato sento di voler espletare certi bisogni...magari facendo il terzo in una coppia....ma dall'altra parte non voglio farla soffrire, in breve mi trovo in un bivio e non so davvero che fare! Avevo anche proposto di
    1 abbraccio!

2. LIFE67 LIFE67 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 112 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

io ho amici gay
    e rispetto tutti
    ma io sono eterosessuale
    sinceramente io una proposta del genere la rifiuterei
    ma rispetto tutti i gusti
    non so che dirti..
    se lei ci sta...
    chiediglielo non puoi tenertelo dentro. io comunque non ci starei
    ciao e benvenuto
    sei comunque un amico ciao

3. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Se devi, fallo con altre persone e non mettere in mezzo la tua ragazza che sembra proprio non interessata alla proposta.
    Le cose fatte per obbligo non soddisfano mai.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

4. L'avatar di HIDEYOSHI

Predefinito

grazie ad entrambe per avermi risposto!!

5. NovaS NovaS è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal May 2012 #5

Predefinito

Una donna con due uomini non è male e di solito piace questo triangolo un po' più trasgressivo del solito, però, tu, vorresti avere rapporti anche con il tipo in presenza della tua ragazza?

6. L'avatar di papino74

papino74 papino74 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal May 2012
    Località italia

Predefinito

se ci fosse un mio clone, volentieri due uomini con una donna
    NovaS likes this.

7. L'avatar di HIDEYOSHI

Predefinito

ciao Nova,
    SI ESATTAMENTE!! mi paicerebbe aver rapporti con una donna ed un uomo insieme...da passivo o da attivo per me è lo stesso! :-)

8. NovaS NovaS è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal May 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HIDEYOSHI Visualizza Messaggio
    ciao Nova,
    SI ESATTAMENTE!! mi paicerebbe aver rapporti con una donna ed un uomo insieme...da passivo o da attivo per me è lo stesso! :-)
    Se fosse stato un rapporto dove vi concentravate solo sulla donna posso capire, dev'essere eccitantissimo!! Ma se dovessi vedere il mio uomo che va con un altro uomo.... Non so, la cosa mi lascerebbe un po' perplessa sinceramente. Non che abbia nulla contro la bisessualità/omosessualità, ci mancherebbe, però, non so, mi farebbe un po' senso vedere due uomini che .... .

9. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #9

Predefinito

Due dei miei migliori amici (etero, ma a modo loro) si sono fatti una insieme. Entrambi concentrati su di lei, però l'essere insieme sicuramente li caricava.

Io e la mia compagna, invece, siamo andate insieme col ragazzo che per un breve periodo lei frequentò (non eravamo ancora, davvero, insieme io e lei) e oltre a stare con lui ci siamo anche un pò volute bene tra noi.

10. L'avatar di papino74

papino74 papino74 è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal May 2012
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NovaS Visualizza Messaggio
    Se fosse stato un rapporto dove vi concentravate solo sulla donna posso capire, dev'essere eccitantissimo!! Ma se dovessi vedere il mio uomo che va con un altro uomo.... Non so, la cosa mi lascerebbe un po' perplessa sinceramente. Non che abbia nulla contro la bisessualità/omosessualità, ci mancherebbe, però, non so, mi farebbe un po' senso vedere due uomini che .... .
    forse è questione di abitudine, fatto la prima volta... si sfonda una porta aperta

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.