causaeffettoPrincipianteMessaggi 39
Membro dal Jul 2009#3120-05-2022 21:50
[QUOTE=causaeffetto;4547507][QUOTE=Spettrale;4547327]E poi cosa è successo? 🤔
Ho pianto non perché lo abbia tradito con una donna fisicamente, ma perché mi sono resa conto di essere bisex e provavo attrazione per quella donna, una FORTISSIMA attrazione, a tal punto da sentirmi una traditrice a tutti gli effetti.
Un attrazione fisica così forte da dannarmi l anima... Con lei non c'è srltato nulla fisico.... Ma eravamo entrambe prese
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#3223-05-2022 06:00
causaeffetto@
Beh...mi pare strano che non.. ci sia scappato nemmeno un bacio dai👄
ma non ho capito come vivi adesso...
il tuo essere bisex 😘
Wow
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
causaeffettoPrincipianteMessaggi 39
Membro dal Jul 2009#3324-05-2022 16:57
Originariamente Scritto da Spettrale
causaeffetto@
Beh...mi pare strano che non.. ci sia scappato nemmeno un bacio dai👄
ma non ho capito come vivi adesso...
il tuo essere bisex 😘
Wow
Nulla, neanche un bacio....e questa cosa non mi fa stare bene.... Assolutamente....
SpettraleMasterMessaggi 30,096
Membro dal Oct 2007 Località dove capita#3424-05-2022 16:59
Originariamente Scritto da causaeffetto
Nulla, neanche un bacio....e questa cosa non mi fa stare bene.... Assolutamente....
E che intendi fare?
Sono moooolto curioso🤭
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
GaiamartinixxxFriendMessaggi 3,796
Membro dal Jul 2016#3511-07-2022 08:54
Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.
Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:
- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.
- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.
- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.
- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.
- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.
- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it