Bisogna per forza farvi ridere per conquistarvi?

Discussione iniziata da rex_91 il 20-09-2013 - 39 messaggi - 3928 Visite

Like Tree29Likes
  1. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #1

Predefinito Bisogna per forza farvi ridere per conquistarvi?

Durante un qualsiasi primo approccio/conoscenza se noi siamo interessati per conquistarvi bisogna per forza farvi ridere a tutti i costi? Mi rivolgo sia alle single che a quelle già accoppiate. In quale altro modo vi deve conquistare un uomo? per forza con le battutine che vi facciano ridere o esiste un altro modo per fare colpo su di voi? E in quelle già sposate e/o fidanzate come vi ha conquistato il vostro uomo?

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Io e il mio ragazzo abbiamo un umorismo abbastanza diverso, direi che mi ha conquistato con il fatto di farmi sentire a mio agio e ascoltarmi quando nessun altro lo faceva, senza superficialità. Ovviamente quando si ride si sta bene, ma si può star bene anche senza ridere, sorridendo.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. man4uel man4uel è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #3

Predefinito

Non farle ridere a letto però
    GreenApple and Umberto91 like this.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

per me è fondamentale che un ragazzo mi fa ridere
    se non mi fa ridere, difficilmente mi conquista

5. L'avatar di timthebear

timthebear timthebear è offline ApprendistaMessaggi 375 Membro dal Aug 2013 #5

Predefinito

ragazzi invece di dirle "ciao mi chiamo tizio caio" raccontatele le barzellette di pierino, si mettono a ridere e si fidanzeranno con voi

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Dipende se si tratta di essere ridicoli o dotati di sense of humour e un poco di ottimismo.
    Il secondo é un vantaggio non indifferente nella vita di tutti i giorni, per affrontare quelle cose che inevitabilmente ti inacidiscono la giornata.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. Sportiva24 Sportiva24 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 500 Membro dal Sep 2013
    Località Italia

Predefinito

No x me non necessariamente Il mio attuale ragazzo mi ha conquistata mettendomi a mio agio, ascoltandomi, raccontandomi di sé....non è necessario che mi faccia scompisciare dalle risate, posso stare bene anche dialogando naturalmente

8. L'avatar di fenice123

fenice123 fenice123 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Apr 2013
    Località Rapa Nui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rex_91 Visualizza Messaggio
    Durante un qualsiasi primo approccio/conoscenza se noi siamo interessati per conquistarvi bisogna per forza farvi ridere a tutti i costi? Mi rivolgo sia alle single che a quelle già accoppiate. In quale altro modo vi deve conquistare un uomo? per forza con le battutine che vi facciano ridere o esiste un altro modo per fare colpo su di voi? E in quelle già sposate e/o fidanzate come vi ha conquistato il vostro uomo?
    A parte che non sono cose che si decidono, tu ti prepari il copione prima di un appuntamento? non è il far ridere che conquista, è la spontaneità dei gesti, è coprire l'imbarazzo che molto spesso si può creare magari con una battuta, è il guardare con gli occhi che sorridono più che con la bocca...insomma rex non è l' ironia o l' essere simpatici per forza la cosa importante! anche perché a me personalmente sembreresti pure con poca materia grigia se cominciassi a fare battute forzate! ...poi chiaro, se non c'è altro che a alla Lei piace di te puoi pure lavorare a Zelig...ma sempre un 2 di picche avrai! parola d'ordine semplicità!
    Non lasciare che la mente pensi solo al brutto passato, tutti lo abbiamo avuto, ringrazia piuttosto le cose fortunate che hai ora, così in futuro, quando penserai, avrai solo ricordi bellissimi.

9. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da timthebear Visualizza Messaggio
    ragazzi invece di dirle "ciao mi chiamo tizio caio" raccontatele le barzellette di pierino, si mettono a ridere e si fidanzeranno con voi
    va be è ovvio che ci sono anche altre cose importanti
    ma far ridere è importante anche

10. L'avatar di Woozy

Woozy Woozy è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

A me piace ridere, ma forse apprezzo di più l'ironia. Quelli che fanno i piacioni e vogliono farti ridere a tutti i costi risultano in realtà pesanti.
    Chi crede di essere un puro e di sorvolare la vita da innocente è uno sciocco o un ipocrita
    Hayao Miyazaki

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]