Bisognerebbe avere la faccia di tolla ......invece....

Discussione iniziata da oltrepo il 07-07-2018 - 48 messaggi - 1412 Visite

Like Tree24Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,739 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Bisognerebbe avere la faccia di tolla ......invece....

Ciao questa mattina vado in citta per fare dellecommissioni, entro dal panettiere e mentre mi servono in fila dietro di meentra una donna che mi ha colpito da quanto era carina, avra avuto 35/36 anni,,quando sono uscito mi sono girato indietro du o tre volte per guardarla,enella mia mente i soliti pensieri sara sposata? fidanzata?single?..............proseguoe vad in un negozio di ottica, li cera la commessa sulla trentina, moltocarina,tutte le volte che sono andato non l,ho mai vista con un anello forse esingle anche quella, morale.........bisognerebbe avere la faccia di tolla eprovarci anche se si farebbero brutte figure, per approcciarle e vedere come vainvece zero, forse a 44 anni sono fuori targhet

2. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

no, basta l'estetica e la dialettica

non essere sbruffoni, anzi quello che può essere controproducente
    eternoinverno likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2018 alle 20:06

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Sbruffone no, ma fare dell'ironia ed autoironia il proprio punto di forza non sarebbe male...

Sono il compatimento, l'autocompatimento ed il piangersi addosso ad essere un in più che serve solo tenere le persone a distanza.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,173 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Non è il momento più opportuno quando si è in coda in un negozio.

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,050 Membro dal Jul 2009 #5

Predefinito

@oltrepo

già la faccia tosta fa tanto. Mi piacerebbe averla anche da sobrio >_>
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,050 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

@trale

Non so. è sempre meglio attaccare bottone che non farlo. Il problema è come farlo bene e indirizzare la cosa sulla strada giusta.
    trale likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Sep 2011 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao questa mattina vado in citta per fare dellecommissioni, entro dal panettiere e mentre mi servono in fila dietro di meentra una donna che mi ha colpito da quanto era carina, avra avuto 35/36 anni,,quando sono uscito mi sono girato indietro du o tre volte per guardarla,enella mia mente i soliti pensieri sara sposata? fidanzata?single?..............proseguoe vad in un negozio di ottica, li cera la commessa sulla trentina, moltocarina,tutte le volte che sono andato non l,ho mai vista con un anello forse esingle anche quella, morale.........bisognerebbe avere la faccia di tolla eprovarci anche se si farebbero brutte figure, per approcciarle e vedere come vainvece zero, forse a 44 anni sono fuori targhet
    vabbe magari iniziavi a chiedere qualcosa per vedere almeno il tipo di risposte che ti dava... da li interagivi meglio..
    che ne so '' che buono il pane qui vero?'' qualsiasi cosa... in pratica non te ne deve fregare nulla di fare figure di ***** :P io a volte ci riesco altre invece mi sto zitto

8. Predator3 Predator3 è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ne parli come se fossero occasioni mancate. Considera che il fallimento è quasi garantito a prescindere dalla tua età, a meno che non emani un fascino magnetico tale per cui non avresti neppure bisogno di ricorrere a questi mezzi.

9. Wave83 Wave83 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Sep 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Predator3 Visualizza Messaggio
    Ne parli come se fossero occasioni mancate. Considera che il fallimento è quasi garantito a prescindere dalla tua età, a meno che non emani un fascino magnetico tale per cui non avresti neppure bisogno di ricorrere a questi mezzi.
    sicuramente, ma sbagliando si impara... se tu non cadi dalla bici non impari... se il bambino non prova neanche a camminare e a cadere non camminerà mai nella sua vita... quindi a prescindere dal risultato, devi farti le tue esperienze anche negative!
    Ultima modifica di Wave83; 08-07-2018 alle 10:03

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,346 Membro dal Jan 2012 #10

Predefinito

Be a 44 anni si è fuori target se non si hanno esperienze. Avere la faccia tosta non serve a niente con le commesse o le clienti in coda in un negozio. In ogni caso non farti troppi problemi dal momento che queste donne non le rivedrai più in vita tua. Non ti sto dicendo di provarci, anzi, tutto il contrario, semplicemente non pensarle affatto.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]