Bisogno di credere ancora in qualcosa e che arrivi "qualcuno" a farmi solo del bene..

Discussione iniziata da dusk93 il 07-05-2013 - 21 messaggi - 1971 Visite

Like Tree4Likes
  1. dusk93 dusk93 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Bisogno di credere ancora in qualcosa e che arrivi "qualcuno" a farmi solo del bene..

Ieri mi sono iscritta a questo forum senza avere il.coraggio di provare a scrivere quello che sento da un po' di temp...ho visto che ci stanno varie sezioni...non sapevo dove collocare il mio messagggio e forse avro' sbagluato posto ma spero che qualcuno lo leggera' e mi sapra' dare una cavolo di risposta. Ho 19 anni. Sono una ragazza bella me lo dicono in tanti ma spesso mi chiedo se tralasciando il lato estetico ci sia davvero un ragazzo diverso dagli altri come me che sia disposto a darmi quel tipo di affetto che ho sempre cercato io...a farmi sono del bene perche' di male ne ho ricevuto anche troppo e non me lo meritavo sempre per essere troppo buona troppo ********. Le mie esperienze con i ragazzi sono state una delusione dopo l'altra dei veri propri traumi per certi aspetti che mi hanno tolto la voglia di tante cose.... mi resta solo il sogno l'idea che ho in testa che non si realizza mai. La notte prima di addormentarmi mi metto le cuffiette nelle orecchie e inizio a piangere, inizio a immaginarmi quel ragazzo che ho sempre voluto conoscere....buono dentro che mi faccia sapere cosa significa ancora amare, dare e ricevere del bene, quella forza che ti da la voglia di svegliarti e farti sentire bene , che ti fa bastare quello che hai e non ti fa cercare piu niente per sentirti felice anche se le altre cose non vanno. Ho pauta che tutto questo non esistera' mai per me. La cosa impressionante e' che la mia testa e' arrivata a immagtinarsi questo modello di ragazzo anche nei dettagli fisici. Qualcuno mi rispondera' cresci sei ancora una bambina. Oppure curati Penso di essere cresciuta anche troppo in fretta. Non mi interessa conoscere persone che mi ripetano le solite frasi fatte.
    Offset and soleluna09 like this.

2. dusk93 dusk93 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

Bah....non capisco apparte che il titolo non era cosi creo sia statp modificato dai moderatori....comunque segna il messaggio come spostaro....qualcuno riesce a leggerlo ?

3. francescokikko francescokikko è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Nov 2012
    Località cittadino del mondo

Predefinito

Si lo leggo ...
    puoi spiegarmi meglio cosa intendi qiuando parli di aver ricevuto del male ...

4. L'avatar di LadyCristallo

LadyCristallo LadyCristallo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

arriverà la persona che ti farà stare bene.
    le delusioni nella vita ci sono sempre..bisogna affrontarle e soprattutto bisogna riuscire a trovare la serenità in noi stessi; è un errore credere che siano gli altri a donarcela.
    sorridi a te stessa..e prima o poi quella persona arriverà..
    chiama una tua amica, uscite, scherzate, ridete..passerai un bel pomeriggio..e magari incontrerai un ragazzo che si scioglierà proprio davanti al tuo sorriso..pensa tu
    Dalya88 likes this.

5. loveisfearless123 loveisfearless123 è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Jul 2011 #5

Predefinito

Ciao, ho 18 anni e capisco perfettamente come ti senti..
    Mi considerano in molti una bella ragazza, ma il mio fisico spesso mi mette a disagio e non mi fa passare inosservata (purtroppo)..al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare una persona in grado di apprezzarti realmente per quello che sei, andando al di là dell'aspetto fisico. Ho avuto storie travagliate, di cui l'ultima con una persona che sembrava mi apprezzasse davvero, a prescindere dal mio corpo, e invece sono solo stata usata come un oggetto e umiliata, rendendomi molto più schifa e diffidente. Però non ho smesso di sperare e non dovresti farlo nemmeno tu: sono molto più "sull'attenti" nei rapporto con gli altri, ma in fondo credo che a ognuno prima o poi spetti la sua fetta di felicità. Le cose migliori arrivano quando non te le aspetti: prima ancora di aspettarci che un'altra persona ci ami, dobbiamo essere noi ad amare noi stesse. Se vuoi parlare o sfogarti io sono qua

6. L'avatar di Offset

Offset Offset è offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Mar 2013 #6

Predefinito

Ciao dusk mi ha fatto molta tenerezza il tuo messaggio.. l'unica cosa che posso dirti è che di bravi ragazzi ce ne sono molti in giro (prendi me ahah ho sempre dato me stesso nelle relazioni e sono stato SEMPRE lasciato, sia nelle storielle di 1 mese che in quelle serie di quasi 4 anni), il problema sta nel fatto che la maggior parte di loro passa inosservata.. buona fortuna cara, spero che tu possa incontrare il bravo ragazzo che tanto desideri..

7. bqsilvy bqsilvy è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

ti capisco sono nella tua stessa situazione... la settimana prossima faccio 21 anni e passerò il compleanno piangendo come del resto gli ultimi 4.
    ho ricevuto solamente delusioni dall'amore eppure sono una persona buona, una ragazza bella che tutti quanti dicono di volere e invidiano i miei fidanzati che puntualmente mi lasciano o mettendomi le corna (scoperte il giorno dei miei 18 anni dopo una storia di 2 anni), o perchè non sanno cosa vogliono dalla vita. amo sempre con tutta me stessa, io credo e vivo per l'amore perchè sono una ragazza dolce e inguaribile romantica ma mi rendo conto che a soli 21 anni ho le rughe di mia madre per quanto ho pianto negli ultimi anni, sempre appresso a ragazzini idioti e leggendo nei forum, vedendo che a volte succede anche tra 30enni e 40enni, pensare a quanti matrimoni si sfasciano tutti i giorni e quanta gente viene tradita, soffre, non si riprende più, mi getta addosso uno sconforto enorme. Vorrei poter credere che il mio ragazzo attuale cambierà idea, invece di continuare a farmi soffrire da due mesi, a detta sua sono una ragazza da sposare, gli faccio 1000 regali e sono sempre presente, lo amo più di me stessa ma lui mi ha lasciata dicendo che vuole stare da solo. Ennesima delusione da una persona che mi è stata vicina mentre stavo per morire di meningite, pensavo che sarebbe rimasta allora, magari un po' di più, e invece 3 mesi dopo trac... mi lascia anche lui... che ci avevo creduto tanto...
    intorno a me vedo amici che magari stanno insieme da tanti anni, sono coppie stabili, felici... certo l'amore eterno a 20 anni è difficile trovarlo ma perchè no? perche devo sempre soffrire io? perchè devono sempre portarmi dalle stelle alle stalle? perche devo sempre essere quella che "sei perfetta, sono io che..."

8. L'avatar di Tassadar

Tassadar Tassadar è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal Apr 2013 #8

Predefinito

Immaginarlo nei dettagli è probabilmente un ottimo modo per non riconoscerlo nel caso arrivi davvero.

9. dusk93 dusk93 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Ti spiego in pvt. Grazie agli altri che mi hanno risposto non me lo aspettavo...

10. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #10

Predefinito

dark che ti immagini il ragazzo anche nei dettagli fisici lo trovo un po infantile,prova da maria de filippi, a uomini e donne ( haahaha scherzo), sei ancora giovanissima avrai modo di conoscere tante persone, ti auguro che tra queste troverai uno che ti faccia felice, ma ricordati che la felicità non ti deriverà dai "dettagli fisici", ma dal suo cuore.