Bloccata con il cuore a pezzi

Discussione iniziata da Isotta2323 il 13-04-2021 - 19 messaggi - 874 Visite

Like Tree20Likes
  1. Isotta2323 Isotta2323 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Bloccata con il cuore a pezzi

Salve! Ho conosciuto un tipo su internet.. era nata una sana intesa.. lui mi cercava sempre, si scherzava e ci avevamo promesso di vederci dopo l estate. Però, scopro che cercava altre in chat.. così gli ho detto di andare a conoscere altre e lasciare me... Lui mi aveva risposto che quello non era lui ( falso perché era lui).. e che voleva me.. un giorno mi dice di volermi bene.. che avrebbe avuto rispetto di me.. voleva chiamarmi per parlare.. però all'improvviso mi mandi aun messaggio e mi dice che aveva citofonato un amico.. e che ci saremmo sentiti dopo... Ma quel dopo non arriva mai, mi blocca all'improvviso senza una spiegazione.... E lui è anche uno psicologo... Un coach del per curare il dolore ... Sono a pezzi! Mi sento umiliata, voglio una spiegazione... Il dolore grande è perché non mi ha parlato chiaro? Sono troppa stupida per capire? Grazie e scusate

2. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,493 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non capisco, si tratta solo di una conoscenza virtuale o vi siete anche incontrati fisicamente??

Ma poi come fai a credere ad una persona che ti dice di essere uno psicologo e un coach di non so cosa?
    Non ti rendi conto che sono tutte puttanate quelle che ti ha raccontato di lui??
    Ultima modifica di Adanyy; 14-04-2021 alle 09:26

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma in che senso non era lui a cercare altre? e chi era il suo gemello nascosto? soffre di doppia personalità?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,885 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Mi spiace tanto leggere queste storie... ma ha ragione Adanyy, non bisogna credere a tutto ciò che può dire una persona che di fatto non si conosce.

Se ti ha bloccata senza una spiegazione, è difficile che questa arrivi in seguito, purtroppo dovrai farti una ragione di ciò che avevi già capito da sola ma che per qualche motivo facevi fatica ad accettare, forse per evitare una grossa sofferenza.

Ma non sei tu la stupida che non può capire, è lui che è un colgione.

Ora è chiaro che stai male, ma non per lui (che è un colgione), bensì per la grande delusione che hai avuto. Cerca di tirarti un po' su!

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Mai dare facilmente la tua fiducia e sopratutto a uno conosciuto da poco e in internet.
    Forse ti entusiasmi troppo,devi avere i piedi per terra anche se la testa la tieni tra le nuvole.
    Coraggio,ti passerà, anche la delusione ha una fine😊
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Ma poi perché dopo l'estate?
    Secondo me hai preso troppo seriamente uno semplice scambio di messaggi, lui si sarà sentito soffocato e ti ha lasciata perdere.
    Alla fine è comunissimo che sulle chat si parli con più persone, specie quando ancora non ci si è incontrati e non si è costruito nulla di serio con l'altra persona. Se non riesci a prenderle con la giusta leggerezza (e alla fine parliamo di alcuni messaggi con uno sconosciuto), forse non sono per te.
    Gigetta89 likes this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Marcio però se ti frequenti o ti senti anche con altri lo dici con sincerità. Non dici "non ero io" perché è prendere in giro poi bloccare così è da gente tossica. Magari lui le aveva detto che era una cosa esclusiva bho.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Sì infatti non sto difendendo lui che si è comportato da vigliacchio, sto solo dicendo che bisognerebbe andarci ben cauti nel virtuale e prendere con le pinze le cose che vengono dette, altrimenti si prendono un sacco di fregature e ci si rimane male così come si sta sentendo Isotta adesso.
    Ora, da come ha messo la storia la ragazza, loro non si sono mai incontrati ma nonostante questo lui le diceva cose abbastanza intime tipo "ti voglio bene", "voglio te". Lei avrebbe in primo luogo prendere le cose dette per quello che erano, ovvero parole di uno sconosciuto, e poi dedurre che lui doveva essere un po' cretino per fare queste esternazioni senza manco averla mai vista.
    Gigetta89, Nairobi, Adanyy and 1 others like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,683 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Ma lascia perdere le chat ... li le persone non fanno mica sul serio . Si divertono a prendere per il kiulo la prima o il primo che abbocca . Quando ero più giovane mi scambiavo mail con dei ragazzi poi sparivano tutti all’ improvviso senza dare spiegazioni coerenti . Internet per molti è solo un gioco ... un posto per i ******** che vogliono sentirsi leoni
    norge likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. Isotta2323 Isotta2323 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Mar 2021 #10

Predefinito

Grazie a tutti! Avete ragione.. perfettamente!!! Ho involontariamente scoperto altro... È da pazzi!! Ci andrò cauta... Ho imparato la lezione... Però io, a 5o anni non sarò così ♥️ grazie con il cuore 💓
    Treemax likes this.