Blocco del ciclo

Discussione iniziata da Valentina il 12-08-2007 - 5 messaggi - 6267 Visite

1. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito Blocco del ciclo

Ciao, ho bisogno di un consilgio in merito al mio problema..
    Martedì sera mi sono arrivate..regolari come sempre, venerdì mattina si sono bloccate..al pomeriggio ho cominciato ad avere febbre alta (38,5 - 39), un forte mal di testa e male alla schiena..freddo ma sudavo tanto. Ora che è domenica sera sto meglio ma ho un forte dolore alla pancia e faccio fatica anche a respirare profondamente e, il ciclo non è tornato. Sapete dare un perchè al mio problema..?
    grazie

2. L'avatar di brilli

brilli brilli è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

Spesso può essere lo stress a bloccare il ciclo, comunque ti consiglio di fare un'ecografia pelvica. Non preoccuparti viene effettuata esternamente, basta bere un litro di acqua. Solo con l'ecografia potrai capire se veramente il ciclo si è bloccato oppure è stato più breve e quindi è terminato.

3. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

grazie mille

4. L'avatar di rino87

rino87 rino87 è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Feb 2008
    Località napoli

Predefinito

ha avuto lo stesso problema la mia ragazza si sono bloccate stamattina e sono macchioline ieri invece ne avev abbondanti....ma tu hai avuto un rapporto d recente? forse xkè la mia ha ftt docc continue bollenti ed è il 26esimo giorno, che sarà aggiorniamoci

5. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

.. forse non lo ricorda più.. l'ha scritto più di 4 anni fa!!
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]