blue

Discussione iniziata da nebi il 10-09-2008 - 6 messaggi - 835 Visite

1. L'avatar di nebi

nebi nebi è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Aug 2008 #1

Wink blue

scusatemi ma a nessuno piacciono i blue?lo sò ke da 1 pò nn cantano.oltre loro ascolto un pò di tutto (negroamaro,maroon5,da poko sto ascoltando skeleton,vibrazioni.... i vostri gusti quali sn rispondetemi in tanti.

2. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #2

Predefinito

ai loro tempi li ascoltavo sempre, hanno fatto due album belli
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

3. L'avatar di silvy87

silvy87 silvy87 è offline SeniorMessaggi 14,334 Membro dal May 2007 #3

Predefinito

Li odiavo i soliti bamboccioni che periodicamente escono fuori... e che raggiunta una certa fama si mettono a fare i solisti... mah!

Ok, linciatemi pure

4. L'avatar di nebi

nebi nebi è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Aug 2008 #4

Wink a ognuno i suoi

è giusto ke ognuno abbia i propi pareri in fatto di musica,mi fà piacere sapere i vostri giudizi,la musica è bella perkè varia no?

5. L'avatar di rory3msc

rory3msc rory3msc è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Sep 2008
    Località nocera inferiore

io amo 1 pò di tutto..i blue li adoravo soprattutto lee cn quella faccia da angioletto mi piacciono tiziano ferro,laura pausini,3 doors down,e molti altri sia italiani ke inglesi..inoltre amo alcuni cantanti napoletani cm gigi finizio gianluca capozzi e rosario miraggio..

6. L'avatar di nebi

nebi nebi è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Aug 2008 #6

Predefinito

a me piaceva dunk ma anke lee e gli altri,anke a me piace gigi finizio,però nn gigi d alessio sempre cn le stesse canzoni

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]