Boh...

Discussione iniziata da Peje il 20-05-2020 - 5 messaggi - 336 Visite

1. Peje Peje è offline Messaggi 1 Membro dal May 2020 #1

Predefinito Boh...

Ciao a tutti sn una ragazza semplice e carina solo che prendo sempre delle batoste in amore. Sn proprio sfortunata in amore. L ultimo del quale mi ero presa una cotta, non si fa più vivo... Spero di superare questo momento...

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 21,798 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh.... dai intanto benvenuta qui☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. patrizioroma patrizioroma è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal May 2020 #3

Predefinito

supereremo tutti queste cose

4. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peje Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sn una ragazza semplice e carina solo che prendo sempre delle batoste in amore. Sn proprio sfortunata in amore. L ultimo del quale mi ero presa una cotta, non si fa più vivo... Spero di superare questo momento...
    dai Peje, questo momento lo supererai, stanne certa e vedrai che ti capiterà l'amore giusto.
    non ti buttare giù che allora non troverai nessuno a consolarti.

5. L'avatar di AS02

AS02 AS02 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

ciao e benvenuta
    Se una situazione tende a ripetersi con protagonisti diversi ma scenari sempre molto simili e' molto probabile che vi sia una aggancio emotivo che fa in modo si incontrino persone con le medesime caratterestiche .
    Un consiglio personale e con affetto che mi sento di darti e di guardare con onesta' e critica costruttiva quali situazioni che non vanno nella tua vita tendono spesso a ripetersi ed a lavorarci sopra , molte volte siamo noi la causa della nostra sfortuna.
    ciao un abbraccio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]