-
Borsa di studio...è possibile?
Ciao a tutti!
Ho una domanda che mi interesse...è possibile o no ricevere borsa di studio all'università? Forse c'è qualche statistica? Lo so che è possibile teoricamente, ma in pratica? Forse fra di voi o fra di vosrti conosciuti c'è qualcuno chi ha ricevuto la borsa?
Sono in Italia da poco. E vorrei iscrivermi all'Università degli Studi di Firenze, alla facoltà di Disegno. Ma purtroppo, vita a Firenze è carissima. Perciò penso di provare concorrere alla borsa di studio...Alcuni dicono che non ho nessuna probabilità...che ne pensate?
Grazie
-
Dipendo dal tuo reddito, anche patrimoniale....informati alla tua Segreteria della Facoltà alla quale vuoi iscriverti: ci sono varie possibilità.
è .....
amore. nient'altro (h. hesse);
gioia più grande, non attesa (sòfocle);
nascosta dappertutto...(anonimo);
qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)
indovinello pazzo! -
Link non consentito
Hai sentito parlare della borsa di studio Florence M. House? Questa borsa di studio, istituita nel 2003 in onore della signora House, viene assegnata ogni anno a uno studente di pittura o scultura. L'importo del premio varia di anno in anno. I membri della Facoltà di Pittura e Scultura selezionano il destinatario.
Ultima modifica di Bakko; 09-09-2020 alle 19:11
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it