Borsette infedeli Versus Borsette fedeli - Pagina 4

Discussione iniziata da CaosCalmo il 15-06-2021 - 61 messaggi - 3883 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 773 Membro dal Jan 2021 #31

Predefinito

Smartphone, portafoglio, chiavi, salviette o fazzoletti, penna, auricolari, matita nera per gli occhi, assorbenti un libro e...un perizoma nero, non si sa mai, se l'incontro fedifrago era programmato invece anche altro 🤗
    luca9028, olograf and 5ht2807 like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,231 Membro dal May 2017 #32

Predefinito

Nella borsa di mielezenzero non mancano mai:

Cell, fazzoletti di carta, mascherina, chiavi, salviettine intime, burrocacao, gel disinfettante, bottiglietta di acqua, elastico per capelli, mini profumo , matita occhi, occhiali da sole, portafogli, crema per le mani e una mini pochette per
    " la piccola farmacia" 😂

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La mia borsa di sera ed uscite è piccola elegante e ha il minimo indispensabile,tipo: tel chiavi,fazzoletti.Ma quella di giorno è un vero armadio ambulante,cosa si può trovare?Tantissime cose:bottiglietta d'acqua,chiavi,tel,auricolari per ascoltare musica,batteria ricarica tel,portafoglio,diversi documenti utili,pettine,saponetta,mini profumi,elastici capelli,orecchini,spazzolino da denti e mini dentifricio,qualche libro/rivista,tisane,filo ed ago,calmanti e medicine per urgenze,mutandine e salviette intimi,specchietto,occhiali da sole,bomboni all' eucalipto,agenda,penna.Non mi piacciono gli imprevisti e tento sempre di prevedere,così non mi innervosisco e guadagno tempo in caso di problemi.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 15-06-2021 alle 22:27

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,919 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Isolda anche Tu sei molto organizzata, ma non previdente come Luca. Fanta però non ci hai detto cosa metti in valigia. Milk ti sei fermata sull’altro… 😏
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #35

Predefinito

Una domanda: ma le vostre "borsette" hanno anche le rotelle come i trolley?...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #36

Predefinito

Ricapitolando, sembra che il confronto tra borsette infedeli vs fedeli, sia tutto sommato finito in parità e che entrambe le squadre abbiano espresso delle performance piuttosto incolori, al punto da rivalutare quella della Regina novantacinquenne…

Unici momenti degni di nota: le manette pelose di Luce in stile anni 90’, superate ormai da anni da calze autoreggenti o da foulard.
    La valigetta delle meraviglie di Fanta dal contenuto misterioso, fate attenzione però quando dovete imbarcarvi in aereo se non volete fare figure barbine, come quella che ha fatto una mia collega, che a Heathrow è stata costretta a aprire la valigia davanti a tutti e a togliere le batterie dai suoi vibratori da viaggio.

Per la squadra avversaria invece abbiamo il perizoma nero di Milkyway e infine un pareggio arrivato a tempo ormai scaduto segnato da Mielezenzero con il suo “Elastico per capelli”, un accessorio che nella borsetta dell’infedele non dovrebbe mai mancare e non sto qui a spiegarvi il perché…

Dopo la partita, con le squadre ormai negli spogliatoi a farsi la doccia, si segnalano alcuni scontri tra le tifoserie delle due squadre in merito alle polemiche suscitate da un intervento al limite del regolamento nella propria area di rigore di Isolda con i sui “Bomboni all’Eucalipto” che l’arbitro non ha giudicato abbastanza “falloso” facendo proseguire l’azione.

Tutto sommato un risultato che va stretto a entrambe le squadre ma sostanzialmente corretto. :-)
    EVA1806, Milkyway and rabe like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A volte mi sono presa pure le ballerine perché se indosso scarpe con il tacco,prima o poi capitolo,sennò finisco come la Cerentola dopo il ballo,torno scalza 😄😄.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sto francese,volevo dire"caramelle alla eucalipto",va bene,si è capito.
    angeloazzurro63 likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-06-2021 alle 13:23

9. EVA1806 EVA1806 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2021 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    EVA1806...

Molto interessante questa cosa...
    Antiatomico e Anticoniuge ovviamente... :-)
    io lo vedo molto rifugio Diabolik ed Eva Kant😉, molto Anti-TUTTO.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #40

Predefinito

Eva...,
    mi auguro non Anti-SESSO però...

Comunque..., ci vediamo al solito posto, passo a prenderti con la mia Jaguar E-type, (gran bella macchina), devi avere solo un po' di pazienza perché la tutina da Diabolik mi va un po' strettina..., dopo anni di armadio, mi strapazza un attimino il cavallo 😁😁😁
    EVA1806 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni