Borsette infedeli Versus Borsette fedeli - Pagina 5

Discussione iniziata da CaosCalmo il 15-06-2021 - 61 messaggi - 3883 Visite

Like Tree50Likes
  1. EVA1806 EVA1806 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jun 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Eva...,
    mi auguro non Anti-SESSO però...

Comunque..., ci vediamo al solito posto, passo a prenderti con la mia Jaguar E-type, (gran bella macchina), devi avere solo un po' di pazienza perché la tutina da Diabolik mi va un po' strettina..., dopo anni di armadio, mi strapazza un attimino il cavallo 😁😁😁
    Caos, OVVIAMENTE non anti-sesso!!🤣🤣🤣 credo che a una certa età sia necessario un posticino più riservato di una macchina!
    luca9028 likes this.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #42

Predefinito

Eva la macchina serve solo per andare nella tua sex-caverna...

Tengo anch'io na certa 😁😁😁
    EVA1806 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #43

Predefinito

“Elastico per capelli”, un accessorio che nella borsetta dell’infedele non dovrebbe mai mancare e non sto qui a spiegarvi il perché…
    Io lo so!! Io lo so a cosa serve l’elastico per capelli!
    A me vengono in mente almeno tre utilizzi, poi si sa che la fantasia è senza limiti…
    Dunque, il primo uso è fondamentale quando si pratica sesso orale al partner e lui se ne vuole stare comodo comodo, disteso beatamente sul letto a godersi lo spettacolo.
    Onde evitare che i capelli intrighino le operazioni, nonché gli rovinino la visuale, ecco che vanno raccolti in una bella coda.
    Lo chignon lo trovo da educanda, e in effetti, io non lo faccio mai, né nessuno me lo ha mai chiesto.
    Un altro uso interessante e divertente è quello di "cock ring", ma qua bisogna stare attenti all’elasticità dell’elastico, perché il pene va trattato bene, non deve soffrire, o almeno non troppo.
    Ma l’uso che preferisco, e che forse è quello più tradizionale, è la classica “coda di cavallo”.
    Legarsi i capelli con fare sensuale e provocatorio in una coda, e lui, a quel punto, che capisce quali sono le intenzioni e allora si mette dietro, bacia il collo, lasciato scoperto, ed intreccia nella sua mano i capelli della coda, come fossero le redini di una puledra da cavalcare e…
    Oddio! Ops! Scusate!
    Ho sbagliato sezione…questa è quella dei Fedeli/Traditi vs Amanti/Traditori…
    che scema, pensavo di essere in quella della Sessualità!!
    CaosCalmo, norge, 5ht2807 and 4 others like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,990 Membro dal Jan 2019 #44

Predefinito

Ci sono signore/ ine minimaliste con borsette che sembrano portafogli e poi ce ne sono altre che hanno il portafogli come una borsa ( alcuni sembrano mattonelle &#129315.
    La borsa deve essere una filosofia di vita.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,402 Membro dal Dec 2017 #45

Predefinito

Urca Tempesta...😱😱😱
    Non avrei saputo essere più esaustivo, in effetti mi è capitato di usarlo, come cock ring solo che aveva attaccato, (l'elastico eh), due pupazzetti. Se non ricordo male erano due piccoli panda, che poi mi sono rimasti stampati sulle palle per una settimana... 😁

Scusa eh ma dove caspita eri finita?, con te in campo per la squadra avversaria non c'era alcuna speranza...

Scommetto che ti hanno convocato in Nazionale eh... 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #46

Predefinito

L'elastico per capelli è sempre in ogni borsa.
    È fondamentale per i motivi sopracitati da tempesta , ma io ne aggiungerei un quarto di carattere non sessuale: dopo la performance i miei capelli diventano intrattabile quindi li lego sempre con la coda per sembrare più ordinata sopratutto quando non posso fare subito la doccia ( tipo sveltina post lavoro in auto ) 😂😂😂😂

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,673 Membro dal Mar 2019 #47

Predefinito

Scommetto che ti hanno convocato in Nazionale eh... 😁
    No no per carità, calma e sangue freddo che alle 21 siamo tutti pronti!
    Però ecco...visti gli ultimi approfondimenti sull'elastico (miei e di @5ht) ...facciamo che stiamo giocando i tempi supplementari e le infedeli sono in vantaggio?

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    I
    Ma l’uso che preferisco, e che forse è quello più tradizionale, è la classica “coda di cavallo”.
    Legarsi i capelli con fare sensuale e provocatorio in una coda, e lui, a quel punto, che capisce quali sono le intenzioni e allora si mette dietro, bacia il collo, lasciato scoperto, ed intreccia nella sua mano i capelli della coda, come fossero le redini di una puledra da cavalcare e…
    Quindi l'amante dovrebbe avere i capelli lunghi per essere sensuale? Ma se ora vanno di moda col capello cortissimo modello Soldato Jane e il corpo pieno di tatuaggi!! Non è sensuale così?
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-06-2021 alle 19:27

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #49

Predefinito

Davvero? Non andavano di moda nella seconda metà degli anni novanta ?

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #50

Predefinito

Mi sa che sono tornate di moda.