Borsette infedeli Versus Borsette fedeli - Pagina 6

Discussione iniziata da CaosCalmo il 15-06-2021 - 61 messaggi - 3349 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 467 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io lo so!! Io lo so a cosa serve l’elastico per capelli!
    A me vengono in mente almeno tre utilizzi, poi si sa che la fantasia è senza limiti…
    Dunque, il primo uso è fondamentale quando si pratica sesso orale al partner e lui se ne vuole stare comodo comodo, disteso beatamente sul letto a godersi lo spettacolo.
    Onde evitare che i capelli intrighino le operazioni, nonché gli rovinino la visuale, ecco che vanno raccolti in una bella coda.
    Lo chignon lo trovo da educanda, e in effetti, io non lo faccio mai, né nessuno me lo ha mai chiesto.
    Un altro uso interessante e divertente è quello di "cock ring", ma qua bisogna stare attenti all’elasticità dell’elastico, perché il pene va trattato bene, non deve soffrire, o almeno non troppo.
    Ma l’uso che preferisco, e che forse è quello più tradizionale, è la classica “coda di cavallo”.
    Legarsi i capelli con fare sensuale e provocatorio in una coda, e lui, a quel punto, che capisce quali sono le intenzioni e allora si mette dietro, bacia il collo, lasciato scoperto, ed intreccia nella sua mano i capelli della coda, come fossero le redini di una puledra da cavalcare e…
    Oddio! Ops! Scusate!
    Ho sbagliato sezione…questa è quella dei Fedeli/Traditi vs Amanti/Traditori…
    che scema, pensavo di essere in quella della Sessualità!!
    Bella visione dell'uso dell'elastico per capelli e anche il sapere che hai i capelli lunghi cosa rara dopo essersi sposate o conviventi , è la prima cosa che le donne fanno dopo il matrimonio per praticità .Mi chiesi anche io perché sia a mia moglie e alle amiche e conoscenti stesse risposta mi diedero, invece ho sempre e lo penso ancora che la donna è più sensuale con i capelli lunghi e l'atto che dici di fare legando i capelli con un elastico non mi trova d'accordo ,vuoi mettere affondare le mani e accompagnare il movimento assaporando il piacere altro che vedere 🥰👍
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,815 Membro dal Mar 2018 #52

Predefinito

Forse dopo essere diventati madri molte tagliano i capelli a caschetto per esempio. Ma non vale per tutte. Molte amiche mie con figli hanno ancora i capelli lunghi sotto la spalla 😁.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #53

Predefinito

Secondo me si può variare un po', a volte lunghi e a volte corti, ma una donna con un taglio davvero militare corto, per quanto belli siano i lineamenti, non si può vedere! Poi se neanche i lineamenti sono belli, di male in peggio!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 16-06-2021 alle 21:24

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #54

Predefinito

Io capelli lunghi sempre! E tatuaggi!😏
    E per aggiungere un piccolo punto al tema dell' elastico, dico che in qualche occasione , non avendolo con me, ho usato il mio perizoma per raccogliere i capelli..

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #55

Predefinito

hahaha che stile!!!

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Portati lunghi fino al fondoschiena ed ero già sposata da mo, cortissimi perché nessuno mi può dire non tagliarti i capelli e non ero sposata, ma tecnicamente si asciugano solo prima. I tempi con i figli ed il marito da accudire per noi si accorciano. Adesso li ho medi quel tanto per legarli … antó fa caldo.. che siano le vampate?
    Comunque preferisco i miei anellini vibranti non hanno panda che rompono !
    norge and CaosCalmo like this.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    .... invece ho sempre e lo penso ancora che la donna è più sensuale con i capelli lunghi e l'atto che dici di fare legando i capelli con un elastico non mi trova d'accordo ,vuoi mettere affondare le mani e accompagnare il movimento assaporando il piacere altro che vedere 🥰👍

Vorrei possederti
    Sulla poltrona di casa mia
    Con il rewind
    Rewind
    E tutto il necessario
    Perché tu vai, vai
    Veloce come il vento
    Quante espressioni di godimento sul tuo volto
    Si vedono solo con lo scorrimento lento
    Si vedono solo con lo scorrimento lento

De gustibus non disputandum est dicevano i latini.

Di fatto però “la vista” è uno dei sensi a cui l’uomo è più sensibile sin da quando abitava nelle caverne e le donne lo sanno bene, e poi vuoi mettere quando…, dopo qualche tempo, ore, giorni, mesi e persino anni..., premi l’interruttore e ti parte il rewind di certe visioni che ti riportano alla memoria quei momenti ancora intatti? Se non vedi una ceppa che cosa riavvolgi?

Per non parlare di chi è entrato in camera da letto a luci spente con una Mariuccia e quando ha acceso la luce si è trovato nel letto un Pinuccio :-)

Comunque altri piccoli oggetti di uso comune da tenere in borsetta, che hanno un loro porco perché sono: un paio di foulard, una mascherina da viaggio di quelle che ti danno in aereo durante i voli transcontinentali e se si vuole proprio esagerare, ma solo per quelle che hanno frequentato e superato i corsi di specializzazione..., due/tre mollettine da bucato. :-)

Ed ora...,
    si che può partire il Rewind... :-)
    Tempestaperfetta likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,158 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    No no per carità, calma e sangue freddo che alle 21 siamo tutti pronti!
    Però ecco...visti gli ultimi approfondimenti sull'elastico (miei e di @5ht) ...facciamo che stiamo giocando i tempi supplementari e le infedeli sono in vantaggio?
    Tempesta...
    facciamo che lo rifacciamo per Italia - Galles, che con la Svizzera ha portato bene... :-)
    norge and Tempestaperfetta like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Per quanto mi riguarda il contenuto della mia borsa non è variato da quando ero infedele ad adesso che non lo sono! piuttosto quando i bimbi erano piccoli, ma non troppo, avevo le salviettine umidificate, qualche merendina o giocattolino che ora purtroppo non servono più!

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è online JuniorMessaggi 1,647 Membro dal Mar 2019 #60

Predefinito

OT Rewind di Vasco è tanta, ma tanta, roba... FINE OT
    EVA1806 likes this.