Braccialetti rossi

Discussione iniziata da taby il 24-02-2014 - 5 messaggi - 2581 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Anna923009
  1. L'avatar di taby

taby taby è offline Super ApprendistaMessaggi 705 Membro dal Oct 2009 #1

Predefinito Braccialetti rossi

chi di voi lo vede? a chi piace? a me tantissimo anche se commuovente.. mi hanno detto che sn storie tratte dalla realtà e che i personaggi sn reali,che ne pensate voi?

il mio cucciolotto!!
    mi basterebbe avere per me stessa la metà dell'amore e della pazienza che ho per lui

2. L'avatar di taby

taby taby è offline Super ApprendistaMessaggi 705 Membro dal Oct 2009 #2

Predefinito

ma nn lo vede proprio nessuno?????
    il mio cucciolotto!!
    mi basterebbe avere per me stessa la metà dell'amore e della pazienza che ho per lui

3. L'avatar di sweet_pingu

sweet_pingu sweet_pingu è offline Super ApprendistaMessaggi 636 Membro dal Jan 2013
    Località in un ghiacciaio!!!

Predefinito

ehi taby...io lo vedooooooooo.. è bellissimoooooooo... non passa domenica sera che non stia col fazzoletto in mano... ma è troppo bello perchè fa capire la forza di questi ragazzi

4. Anna923009 Anna923009 è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Jun 2013 #4

Predefinito

Ciao Taby
    Anche io l'ho seguito
    bellissimo film, mi sono emozionata parecchio nelle varie puntate...
    sweet_pingu likes this.

5. L'avatar di taby

taby taby è offline Super ApprendistaMessaggi 705 Membro dal Oct 2009 #5

Predefinito

allora aspettiamo la terza stagione!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]