La (brava) donna ideale - Pagina 6

Discussione iniziata da Azzy il 05-09-2016 - 60 messaggi - 5250 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,239 Membro dal Jan 2016 #51

Predefinito

Eh beh in effetti anche "idiota" mi lusinga 😁
    Azzy likes this.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,035 Membro dal Aug 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOSSOS Visualizza Messaggio
    Dei suoi soldi faccia come vuole. Lei scrive una cosa, ma intende altro: problema suo.
    Ora ha spiegato. Cordialità.
    No, non è un problema mio. Il problema è di chi trae conclusioni affrettate senza soffermarsi un secondo su ciò che ha letto.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Sep 2020 #53

Predefinito

@Azzy
    io mi chiederei piuttosto perchè molte donne decidono di asservirsi all'astratto ideale della donna perfetta, perdendo totalmente la loro identità
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #54

Predefinito

La donna ideale è quella che ti rifiuta 😂😂😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

La donna ideale non esiste.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,727 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La donna ideale è quella giusta per l'uomo che ha incontrato,quella con cui ha grande compatibilità e sentimento,nella teoria idealistica.In realtà è raro che l'uomo che incontra la sua donna ideale sa riconoscerla e tenerla,per l'uomo è più facile stare in relazioni sbagliate che possano soddisfare certi bisogni.L'uomo è piu predisposto a stare in relazioni sbagliate che aspettare la persona giusta per lui,avendo la ragione più forte del sentimento e una natura meno intuitiva.
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 09-10-2020 alle 16:04

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #57

Predefinito

@isolda penso che molti uomini pensino la stessa cosa delle donne 😂😂😂
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,570 Membro dal Aug 2020 #58

Predefinito

La donna ideale rimarrà sempre e solo una fantasia nella nostra testa(almeno nella maggior parte dei casi) e molto probabilmente difficile che esista con quelle caratteristiche esatte che vorremmo ma se consideriamo solo il lato caratteriale che si vuole in tale donna allora è possibile incontrare una donna del genere. Niente musa dai capelli lunghi e rossi naturali, occhi verdi/blu/viola e lentiggini ma una donna onesta, sincera, con forti valori e che ti rispetta, quella si che è possibile incontrarla e allora si può dire di aver incontrato la donna ideale, per chi ha determinati gusti ovviamente. I gusti son soggettivi quindi ogni uno cerca caratteristiche diverse ed il mondo è bello perché e vario. Poi non si esclude che chi è stato fortunato ed ha trovato quello che cercava è esistito!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,727 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @isolda penso che molti uomini pensino la stessa cosa delle donne 😂😂😂
    Non era un pensiero denigratorio,solo che è vero che gli uomini hanno altra natura e meno intuizione,lo vedo ogni giorno.
    Per la maggior parte degli uomini è difficile capire se una persona è onesta e sincera o al contrario pericolosa,figurati capire se ha difronte la donna giusta.
    Azzy likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Mar 2017 #60

Predefinito

Assolutamente non ti accusa di niente. Era solo per dire, che ho sentito dire la stessa frase agli uomini rivolta alle donne. Dipende dai punti di vista.