"Alle brave ragazze piacciono i ragazzacci"

Discussione iniziata da Ilaria il 04-06-2007 - 100 messaggi - 26813 Visite

Like Tree30Likes
  1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Predefinito "Alle brave ragazze piacciono i ragazzacci"

I ragazzi solitamente criticano alle ragazze il fatto che si innamorino sempre di quelli che le trattano male e le fanno soffrire...mentre invece non calcolano quelli bravi e disposti a prendersi cura di loro.

Avrà ragione Natalie Portman che per commentare l'amore tra Anakin e Padme in "Guerre Stellari" dice: "Alle brave ragazze piacciono i ragazzacci" ?

Voi che ne dite?

2. L'avatar di Ninfa

Ninfa Ninfa è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal May 2007
    Località sull'isola ke nn c'è..

Smile

Effettivamente molto spesso qst cosa è vera..diciamolo il ragazzo un pò ******** piace!!però alla fine per stare bene con un ragazzo penso ke debba essere bravo, xke nn si può stare sempre a soffrire!! perxiò direi ke si, ci piacciono i ragazzacci, però alla fine quand facciamo qualcosa di serio i bravi ragazzi nn ci dispiacciono affatto..

3. mary mary è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 95 Membro dal May 2007 #3

Smile Ragazzacci

E' vero che ci piaciono i ragazzacci, i bei tenebrosi attirano di più, ma è anche vero che ci piaciono xchè speriamo che con noi cambino e diventino bravi. Speranze spesso deluse!

4. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mary Visualizza Messaggio
    E' vero che ci piaciono i ragazzacci, i bei tenebrosi attirano di più, ma è anche vero che ci piaciono xchè speriamo che con noi cambino e diventino bravi. Speranze spesso deluse!
    Anche perchè non è giusto cambiare per amore

5. L'avatar di eleo86

eleo86 eleo86 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jun 2007
    Località Lecco

Predefinito

si e' vero ...di solito la maggior parte delle ragazze e' attratta dai ragazzacci...quelli un po fighi ke ne hanno mille dietro e ke fanno soffrire...
    forse quelli troppo attenti o premurosi alla fine stancano....ma ci sono sempre le eccezioni!
    Druido84 likes this.

6. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleo86 Visualizza Messaggio
    si e' vero ...di solito la maggior parte delle ragazze e' attratta dai ragazzacci...quelli un po fighi ke ne hanno mille dietro e ke fanno soffrire...
    forse quelli troppo attenti o premurosi alla fine stancano....ma ci sono sempre le eccezioni!
    allora accontentatevi di quelli che vi fanno stare male...se è questo che volete....spero solo che nessuno ,compreso io, vi porgerà la spalla x piangere.....
    lo sò...è un pò egoista e crudele quello che ho detto..... ma c sn cs dietro che nn sapete.....non ve la prendete...spero anzi vi faccia pensare.....
    eternoinverno and nicolas76 like this.

7. stupidotta stupidotta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3 Membro dal Jun 2007 #7

Predefinito

hai ragione sai? io conosco molte ragazze che si innamorano di ragazzacci ma x fortuna nn è il mio caso...kisssss

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    I ragazzi solitamente criticano alle ragazze il fatto che si innamorino sempre di quelli che le trattano male e le fanno soffrire...mentre invece non calcolano quelli bravi e disposti a prendersi cura di loro.

Avrà ragione Natalie Portman che per commentare l'amore tra Anakin e Padme in "Guerre Stellari" dice: "Alle brave ragazze piacciono i ragazzacci" ?

Voi che ne dite?

8. L'avatar di Kida

Kida Kida è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Napoli

Quoto tutti dicendo:
    è vero ke molte ragazze si dannano x uno ke magari nn sa nemmeno ke esistono... secondo me un "ragazzaccio" ( lo dice anke la parola ) nn è certo un tipo da ammirare!!! A questo punto un pò di ragione ce l'ha lightdevil_ss... alla fine restiamo come stupide e magari ci rendiamo conto solo dopo ke il ragazzo ke spasima per noi è pronto a volerci bene davvero... e se fossi in lui allora ank'io non darei la mia spalla per piangere in seguito...
    siamo troppo svampite in amore
    CuoreSolitario94 likes this.

9. L'avatar di Nuran

Nuran Nuran è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 43 Membro dal Jun 2007 #9

Predefinito

Bhè a me è capitato ma stiamo ancora insieme da ben 4 anni!!! Io mi sono sempre innamorata e fidanzata di "ragazzacci" nel senso buono della parola xò, ragazzi molto belli con fila di ragazze attorno...storie andate sempre a finire male ma con il mio boy ci siamo frenati a vicenda nel senso che io ero spericolata e lui il tipico ragazzo che sapeve di essere bello e desiderato, che apparentemente snobbava tutti...ora siamo l'opposto entrambi!! è la xsona + dolce e amabile ke abbia mai conosciuto ed esteticamente assomiglia molto a Grignani...!!! Il mio ideale di uomo era lui e l'ho trovato!!! Credete e cercate, l'uomo ideale esiste
    Druido84 likes this.

10. L'avatar di elena

elena elena è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Jun 2007
    Località Ancona

Predefinito

parole sante!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]